Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Cucinate dolci quando siete a dieta?

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
361
6 anni
Vengo da mesi di dieta e per adesso sono in mantenimento. In famiglia continuano a mangiare normalmente e mi richiedono anche dolci...ma voi come fate?? Riuscite a prepararli senza perdere il controllo?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

spiaggiarossa
spiaggiarossa il
Io in questo anno ho perso quindici chili e non ho mai rinunciato ai dolci. Il nutrizionista che mi seguiva mi diceva di non rinunciare, ovviamente non abusare, e quando mangiavo dolci ridurre magari il pane. Diceva che rinunciare completamente serv solo a far perdere il controllo quando si ricomincia e che una dieta non deve essere una tortura ma solo un odo giusto di mangiare. Devo dire che condividobla sua idea.
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
spiaggiarossa
Io in questo anno ho perso quindici chili e non ho mai rinunciato ai dolci. Il nutrizionista che mi seguiva mi diceva di non rinunciare, ovviamente non abusare, e quando mangiavo dolci ridurre magari il pane. Diceva che rinunciare completamente serv solo a far perdere il controllo quando si ricomincia e che una dieta non deve essere una tortura ma solo un odo giusto di mangiare. Devo dire che condividobla sua idea.
seguirò il tuo consiglio!