Il forum dolcidee

Torna al Forum
kappa94

Spara biscotti

Creata da kappa94 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
438
6 anni
Buon pomeriggio a tutte! Volevo chiedere un consiglio..mi hanno regalato una spara biscotti, ho provato a fare i biscotti ma...DISASTRO!! Sapete darmi qualche consiglio?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

simpa82
simpa82 il
Che problemi hai riscontrato??? Se vuoi nel mio profilo c'è una ricetta di biscotti fatti con la sparabiscotti e son venuti bene
kappa94
kappa94 il
Ho fatto l'impasto ma una volta inserito nella spara biscotti non usciva..o meglio uscivano dei biscotti deformati! Proverò sicuramente la tua ricetta grazie!!
simpa82
simpa82 il
kappa94
Ho fatto l'impasto ma una volta inserito nella spara biscotti non usciva..o meglio uscivano dei biscotti deformati! Proverò sicuramente la tua ricetta grazie!!
Figurati ;)
Guarda, anch'io la prima volta che l'ho usata ho avuto qualche problema, ma poi ho capito come "funzionava", nel senso che per esempio con la mia per far venire un "bel biscotto" dovevo sparare due volte!
s_itly
s_itly il
Sapete che non ho mai usato una sparabiscotti? Eppure ne sono incuriosita da un po'... Da quando vidi proprio la ricetta di Simpa un po'di tempo fa!
Riprovaci Kappa e facci sapere!
elenascalfi
elenascalfi il
Per 30/40 biscotti: 200 g di burro morbido, 300 g di farina 00, 80 g di zucchero a velo, 1 bustina di vanillina Pane Angeli, 1 uovo, 1 cucchiaio di vino bianco, la scorza di limone.
luanak
luanak il
Non l'ho mai acquistato anche se qualche volta ci ho pensato. Seguirò questa discussione con molto interesse.