Il forum dolcidee

Torna al Forum
franca22valeria

l amore di mamma

Creata da franca22valeria il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
11
989
6 anni
salve a tutte mi dispiace assermi allontanata ma o avuto dei problemi familiari mia mamma lunedi e volata in cielo e diventata un angelo che protegge me e mio figlio sto malle per la mia perdita mi puo capire solo chi ce passato mia mamma aveva solo 53 anni ed e diventata il mio angelo


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

bluone
bluone il
ciao Franca22valeria mi dispiace tantissimo. ti sono vicina cara : ( sicuramente è un angelo la tua mamma, un dolce angelo che vede quello che fate. nn dispiacerti per il tuo allontanamento, e se vuoi noi siamo sempre qui a darti il conforto, su coraggio. un abbraccio.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
mi dispiace tantissimo non c'è cosa peggiore.. tua mamma veglierà su di te e la tua famiglia per tutta la vita ti abbraccio !
fedirosima
fedirosima il
Ciao carissima,
È difficile trovare parole di consolazione per una perdita così grande...il tempo ti aiuterà. L'amore che hai ricevuto non ti lascerà mai.
La community delle dolcine ti sarà vicina e sarà occasione di sfogo e di distrazione ogni volta che ne avrai voglia.
Un abbraccio grande, Fedirosima.
franca22valeria
franca22valeria il
grazie
franca22valeria
franca22valeria il
grazie da tutte voi o bisogno di svagare la mia testa solo voi mi potete dare una mamo
franca22valeria
franca22valeria il
grazie mille
annun49
annun49 il
cara Franca ti sono vicina capisco il tuo dolore per la sua perdita per che molti anni fa lo persa anche io e ne sento ancora ora la mia aveva 72 anni un grosso abbraccio a tutta la tua famiglia coraggio
rosi89
rosi89 il
Mi dispiace moltissimo per la tua perdita cara! Ti sono molto vicina! Spero che con le nostre ricette e i nostri articoli riusciamo a distrarti un pò dal forte dolore che ti assale! Sono sicura che la tua dolce mamma ti guarda e protegge da lassù!
annaritap
annaritap il
Mi dispiace per la tua perdita, un forte abbraccio!
francescanes
francescanes il
di sicuro non ci sono parole che si possano scrivere per confortarti!
Ogni cosa che ti direi/scriverei sarebbe superflua!

Ma in ogni caso tieni a mente, come hanno scritto altre dolcine, che noi siamo qui e nel caso avessi bisogno di sfogarti troverai qui su dolcidee valide alleate!

Un abbraccio forte! Francesca
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
mi spiace tantissimo, un forte abbraccio