Il forum dolcidee

Torna al Forum
mammina1974

ricette sparite

Creata da mammina1974 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
736
6 anni
buongiorno,dopo una lunga assenza per i motivi personali ,ho voluto rientrare alle dolcidee,al rientro ho avuto la spiacevole sorpresa del nickname chè mio mammina74 non era più disponibile ,allora sono rientrata con nuovo nick mammina1974 ...le " sorprese" non sono finite ,non trovo più maggior parte delle mie ricette,non trovo più le raccolte,nemmeno le foto dei miei dolci...tutto quello chè avevo inserito nel sito sottraendo il tempo alla mia famiglia ,a scrivere ,modificare,inserire le foto ...sparito tutto ,la cosa peggiore le ricette chè ho avuto sugli foglietti vari e inserito (pensavo che erano al sicuro) ho buttato.una delusione davvero.scusate sono tornata ,ma me ne esco e questa volta per sempre.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

bluone
bluone il
sono sicura che la redazione risolverà il tuo problema.
La Redazione
La Redazione il
Ciao Mammina, abbiamo letto la tua richiesta di aiuto, ci aggiorniamo appena possibile :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Bentornata Barbara, ti ricordi di me? Ora sono “flaviaincucina” prima ero “iaia”. Se vado sul tuo profilo io di te vedo tutto: ricette, raccolte e discussioni. E' un piacere ritrovarti, vedrai che tutto si sistemerà.
Un bacio, flavia
mammina1974
mammina1974 il
bluone
sono sicura che la redazione risolverà il tuo problema.
spero...grazie.
mammina1974
mammina1974 il
flaviaincucina
Bentornata Barbara, ti ricordi di me? Ora sono “flaviaincucina” prima ero “iaia”. Se vado sul tuo profilo io di te vedo tutto: ricette, raccolte e discussioni. E' un piacere ritrovarti, vedrai che tutto si sistemerà.
Un bacio, flavia
ciao Flavia !!!! chè bello leggere un'amica di " una volta " davvero?
io vedo solo pochissime ricette e le raccolte ma con 2-3 ricette ,non ci sono tutte e non ci sono nemmeno le foto...
mammina1974
mammina1974 il
La Redazione
Ciao Mammina, abbiamo letto la tua richiesta di aiuto, ci aggiorniamo appena possibile :)
grazie aspetto con ansia.
La Redazione
La Redazione il
mammina1974
grazie aspetto con ansia.
Ciao Mammina, dopo attente verifiche purtroppo non riusciamo a comprendere il problema. Come per Flavia vediamo tutto al giusto posto. Potresti verificare magari da altro dispositivo e darci un riscontro? Grazie e vedrai che si sistemerà tutto, dobbiamo solo capire bene cosa ti sta capitando :)
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
Ciao barbara, anche io vedo tutte le tue ricette,raccolte,e le amiche ...quindi sicuramente hai il problema nel tuo computer...kiss