Il forum dolcidee

Torna al Forum
va_lentina12_21

vi chiedo una cosa

Creata da va_lentina12_21 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
924
6 anni
Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha ricevuto quella famosa ricetta personalizzata che doveva arrivare una volta completato un muffin.
A me era arrivata un mail che mi portava a una pagina del sito dove dovevo scegliere degli ingredienti da usare, degli ingredienti da evitare, se volevo una rcetta salata o dolce. E mi era uscito scritto che avrei ricevuto una ricetta personalizzata espressamente inventata per me dai cuochi dolcidee.
Ma ad oggi non mi hanno più scritto.
Qualcuno di voi l'ha ricevuta?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

bluone
bluone il
Io ancora no ma ci vuole tempo credo. : )
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
bluone
Io ancora no ma ci vuole tempo credo. : )
grazie ^_^ allora aspettiamo
luanak
luanak il
Penso ci voglia tempo.
Dovresti poi trovarla nella sezione *Guide e regolamento - festeggiamo le dolciologhe! - ricette personalizzate*
*
va_lentina12_21
va_lentina12_21 il
luanak
Penso ci voglia tempo.
Dovresti poi trovarla nella sezione *Guide e regolamento - festeggiamo le dolciologhe! - ricette personalizzate*
*
pensavo arrivasse alla mail...
allora devo guardare anche in questa altra rubrica, grazie mille.
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Valentina..nemmeno io.. chissà che ricetta sarà sono curiosissima
annun49
annun49 il
ciao a tutte anche io non lo ricevuta
Boffi
Boffi il
Anche io,è da marzo che aspetto!
Boffi
Boffi il
annun49
ciao a tutte anche io non lo ricevuta
Ti è arrivata?A me non ancora!
annun49
annun49 il
ciao Boffi la ricetta che dici tu no mi è arrivato un mail con consigli per fare le foto
topino14
topino14 il
Ciao anche io la sto attendendo insieme al pacco dello step precedente. Ora per la ricetta ho capito che ci vuole molto tempo e poi credo che ora anche le blogger (o chi dovrà creare la ricetta) si stiano godendo le meritate ferie. Il pacco mi pare strano che ancora non sia arrivato è da inizio maggio. Aspetterò il passaggio di agosto e poi proverò a chiedere.