Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Lasagne con...

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
10
429
6 anni
Come fate le lasagne?
A parte quella classica, con salsa e carne macinata, usate altri ingredienti?
Io oggi la faccio al pesto, per esempio :)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

luanak
luanak il
Io le preparo anche in bianco. Faccio cuocere nel brodo del pollo che poi taglio a piccoli pezzettini, sempre nel brodo cuocio delle piccolissime polpettine. Formo poi le lasagne distribuendo il tutto con l'aggiunta di abbondante parmigiano grattugiato e mozzarella appassita.
Questo è il risultato (appena riesco posto la ricetta).
Come ti sembrano?
immagine risposta 14655819
rosi89
rosi89 il
Ciao! A volte preparo le lasagne in bianco con pesto e besciamella! Una squisitezza! ^-^
annun49
annun49 il
buonissime
annaritap
annaritap il
luanak
Io le preparo anche in bianco. Faccio cuocere nel brodo del pollo che poi taglio a piccoli pezzettini, sempre nel brodo cuocio delle piccolissime polpettine. Formo poi le lasagne distribuendo il tutto con l'aggiunta di abbondante parmigiano grattugiato e mozzarella appassita.
Questo è il risultato (appena riesco posto la ricetta).
Come ti sembrano?
[immagine]
Mai viste sai ma, secondo me sono deliziose!!!!
annaritap
annaritap il
rosi89
Ciao! A volte preparo le lasagne in bianco con pesto e besciamella! Una squisitezza! ^-^
Anche io! Poi, classiche con ragù e besciamella :)
luanak
luanak il
annaritap
Mai viste sai ma, secondo me sono deliziose!!!!
E' una ricetta molisana (la mia mamma è nata lì) che si usa fare per Natale e Pasqua.
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
luanak
Io le preparo anche in bianco. Faccio cuocere nel brodo del pollo che poi taglio a piccoli pezzettini, sempre nel brodo cuocio delle piccolissime polpettine. Formo poi le lasagne distribuendo il tutto con l'aggiunta di abbondante parmigiano grattugiato e mozzarella appassita.
Questo è il risultato (appena riesco posto la ricetta).
Come ti sembrano?
[immagine]
buonissime! Stellina *.*
luanak
luanak il
AmoLaMiaCasa
buonissime! Stellina *.*
Grazie cara.
Sissifede
Sissifede il
Ciaooo
Io le preparo con ricotta e pesto e metto sempre della mozzarella e parmigiano e ovviamente besciamella

Domenica scorsa con carciofi e salsiccia...e sempre mozzarella besciamella e parmigiano, ihih
Poi con zucchinettè, pomodoro fresco, carne macinata ma in bianco, quindi fatta soffriggere con cipolla carote e sedano e vino,ottima
È le ho provate, seguendo un consiglio
Con il minestrone, e pesante, ma deliziosa
Mio zio le ha fatte anche al pesce, quindi besciamella preparata senza latte ma Cn brodo di pesce, e dentro del pesce come merluzzo, orata e frutti di mare....una delizia
macherie
macherie il
Io la faccio con la zucca rossa oppure con zucchine e carote oppure con i broccoli. Le lasagne sono deliziose con la verdura!