Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

APPELLO A TUTTE LE DOLCINE

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+5 (TOT. VOTI 6)
17
590
6 anni
Inizio una discussione in questa stanza sperando ottenga una maggiore visualizzazione:
PER FAVORE, ANDATE A LEGGERE QUESTO POST DELLA REDAZIONE!!!

https://www.dolcidee.it/forum/post/visualizza/14635675/comunicazione-auguri-e-saluti-e-il-salotto

Grazie per l'attenzione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

luanak
luanak il
Ciao Simpa, già visto ... speriamo venga letto da tutte noi dolcine!
lorymonni
lorymonni il
Bravissima Simpa,ottima prontezza :)
Non mi sono mai permessa di dire la mia,temendo di essere antipatica,ma noto tutti i giorni nel forum commenti senza inizio ne fine.Per carità,anche alcuni miei vengono visualizzati e non commentate,ma sono innocenti commenti dettati dall'attimo,mentre leggo invece proprio domande banali,che non attendono nemmeno risposte,pur di raggiungere un traguardo.
Cito un passaggio della redazione

"Cogliamo l'occasione per ricordarvi che non è nello spirito di Dolcidee.it protrarre per lungo tempo l'abitudine di aprire esclusivamente 3 discussioni al giorno, contemporaneamente e nella stessa stanza, prive di argomentazione o esclusivamente atte ad accumulare il punteggio. Non vi è proibito ma rischiate di non vedere alcuna partecipazione e di infastidire l'utenza che vive invece il forum come luogo di scambio."

Andando a leggere il comunicato,il tutto è spiegato nei dettagli dolcemente,perciò cerchiamo di usare il salotto in modo giusto,scambiando due chiacchiere tra amiche senza occupare spazi invano con i "vi piace più questo o quello ecc ecc,"
Grazie Redazione e grazie Simpa <3
nikottera
nikottera il
lorymonni
Bravissima Simpa,ottima prontezza :)
Non mi sono mai permessa di dire la mia,temendo di essere antipatica,ma noto tutti i giorni nel forum commenti senza inizio ne fine.Per carità,anche alcuni miei vengono visualizzati e non commentate,ma sono innocenti commenti dettati dall'attimo,mentre leggo invece proprio domande banali,che non attendono nemmeno risposte,pur di raggiungere un traguardo.
Cito un passaggio della redazione

"Cogliamo l'occasione per ricordarvi che non è nello spirito di Dolcidee.it protrarre per lungo tempo l'abitudine di aprire esclusivamente 3 discussioni al giorno, contemporaneamente e nella stessa stanza, prive di argomentazione o esclusivamente atte ad accumulare il punteggio. Non vi è proibito ma rischiate di non vedere alcuna partecipazione e di infastidire l'utenza che vive invece il forum come luogo di scambio."

Andando a leggere il comunicato,il tutto è spiegato nei dettagli dolcemente,perciò cerchiamo di usare il salotto in modo giusto,scambiando due chiacchiere tra amiche senza occupare spazi invano con i "vi piace più questo o quello ecc ecc,"
Grazie Redazione e grazie Simpa <3
D'accordissimo :)
bluone
bluone il
Brava Simpa. Speriamo che lo leggono molte dolcine.
annaritap
annaritap il
Un mega UP e mi associo alle parole da voi espressa :)
concy1960
concy1960 il
Salve, amiche Dolcine care.
Anche io avevo notato già da tempo la presenza contemporanea, nella stessa stanza, di diversi post, brevissimi, per di più privi di interesse, scritti dalla medesima persona.
Per non dare adito a polemiche, ho taciuto. Ora però, visto che l'argomento è "venuto fuori", esprimo il mio disappunto! Non è carino e, soprattutto, non è corretto nei confronti delle altre Dolcine, scrivere due parole al solo scopo di "elemosinare" punti...... Non paga fare le furbette......
Auguro a tutte voi, inclusa la Redazione, una buona serata ed un lieto weekend. C😌ncy 🙋🏻
moretto72
moretto72 il
Secondo me dovrebbe essere laRedazione a valutare questi "post" come anche a valutare le stesse ricette. Ho sbagliato anche io in passato e sicuramente sbaglierò ancora in qualcosa ma secondo me dovrebbe essere, ripeto la redazione a detrarre anche i punti dove è necessario e secondo me si avrebbero dei risultati!
simpa82
simpa82 il
moretto72
Secondo me dovrebbe essere laRedazione a valutare questi "post" come anche a valutare le stesse ricette. Ho sbagliato anche io in passato e sicuramente sbaglierò ancora in qualcosa ma secondo me dovrebbe essere, ripeto la redazione a detrarre anche i punti dove è necessario e secondo me si avrebbero dei risultati!
Moretto, è ovvio che sia la Redazione a valutare e nel caso detrarre i punti... nessun'altro lo può fare ;)
Io con questo post ho voluto solo riaccendere l'attenzione su un post della redazione che forse in poche avevano letto .... non solo per quanto riguardava l'apertura di discussioni dirette solo allo scopo di accumulare punti, ma anche per il corretto utilizzo delle stanze del forum!!!
lorymonni
lorymonni il
moretto72
Secondo me dovrebbe essere laRedazione a valutare questi "post" come anche a valutare le stesse ricette. Ho sbagliato anche io in passato e sicuramente sbaglierò ancora in qualcosa ma secondo me dovrebbe essere, ripeto la redazione a detrarre anche i punti dove è necessario e secondo me si avrebbero dei risultati!
Buongiorno.
Ma certamente Moretto,infatti l'argomento è partito dalla redazione e Simpa ha portato alla luce sulla stanza salotto proprio per fare in modo che tutte leggano.Le iniziative vengono prese dalla redazione,noi non possiamo fare niente se non commentare,e la redazione ha la facoltà di gestire e valutare.Tutte sbagliamo,in passato e attualmente,io in primis,ma se la cosa è veramente sfacciatamente evidente sono daccordissimo che vengano eliminate le ricette prese dal web non personali o commenti inutili.
Perciò Moretto non ti preocupare,stai procedendo in maniera corretta e se sbaglieremo sarà con innocenza :)
Continua a condividere con dolcidee e buon proseguimento <3
patriziagarritani
patriziagarritani il
Sono pienamente d'accordo anche perché secca molto scorrere tanti post inutili per cercarne uno cui valga la pena ed il piacere di interfacciarsi. Ed anche nelle ricette quando si chiede un chiarimento in merito agli ingredienti evidentemente sbagliati oppure al procedimento non bene spiegato chi pubblica la ricetta non si degna ne' di rispondere e nemmeno poi di correggere l'errore diventando così ricette inutili che non possono certamente essere riprodotte da chi legge nonostante i vari "bene" e "brava" etc. di chi esprime il proprio giudizio ovviamente falsato. Le DOLCINE corrette si evidenziano da sole in tutto questo bailamme. Scusate il mio sfogo.Le critiche servono anche a migliorarsi se sono costruttive oppure mi sbaglio?
moretto72
moretto72 il
Credo che tutte stiamo cercando di dire le stesse cose. ...comunque il problema è essere "coscienziose" e "attente" su ciò che si pubblica. Sono stata io la prima a non leggere bene, anzi a non leggere proprio il regolamento e a pubblicare ricette e foto prese da internet, ma è ovvio che ho cercato di rimediare eliminandole perché non mi sembrava corretto. ....in ogni caso come dice patrizia, le critiche sono costruttive :)
simpa82
simpa82 il
mi autofaccio un up ;)
bluone
bluone il
simpa82
mi autofaccio un up ;)
up
lorymonni
lorymonni il
👍
luanak
luanak il
UP, SUPER UP!
annaritap
annaritap il
up
lorymonni
lorymonni il
Riporto su l'argomento 👍