Il forum dolcidee

Torna al Forum
giuseppinadambrosio

Dolce veloce e senza panna

Creata da giuseppinadambrosio il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
794
6 anni
Salve a tutte le dolcine,
Vorrei un consiglio: mi è stato chiesto di preparare un dolce per mia suocera, che odia le farciture a base di crema o con la panna, perchè intollerante al lattosio e, a suo parere, i sostituti prodotti delle linee "senza lattosio" hanno un sapore pessimo.
Aiutatemi! Consigliatemi non so da dove partire!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

s_itly
s_itly il
Una bella crostata con frolla fragrante e tanta marmellata salutare.
Poi ti puoi sbizzarrire per la decorazione cosí da farla diventare una bellissima torta compleanno!
giuseppinadambrosio
giuseppinadambrosio il
Grazie... Ottima idea la crostata, ma vorrei qualcosa che lasciasse tutti a bocca aperta! Ci sarà tutta la famiglia perchè è il suo 60esimo compleanno....
La Redazione
La Redazione il
Ciao Giuseppina, eccoci non temere! :D

Ti segnaliamo intanto alcune ricette che potrebbero fare al caso tuo:
Crostata con crema all'acqua gusto fragola
Crostata con rose di mele
Quadrotti con crema all'acqua
La crema all’acqua può essere un’ottima idea per soddisfare anche chi non gradisce farciture elaborate o a base di latte o come in questo caso per chi ha un'intolleranza ;)

Un altro suggerimento è quello di fare una crostata con il bordo decorato, hai visto questa ricetta della nostra Blogger Chiara Passion? Facci sapere come andrà <3
 
giuseppinadambrosio
giuseppinadambrosio il
La Redazione
Ciao Giuseppina, eccoci non temere! :D

Ti segnaliamo intanto alcune ricette che potrebbero fare al caso tuo:
Crostata con crema all'acqua gusto fragola
Crostata con rose di mele
Quadrotti con crema all'acqua
La crema all’acqua può essere un’ottima idea per soddisfare anche chi non gradisce farciture elaborate o a base di latte o come in questo caso per chi ha un'intolleranza ;)

Un altro suggerimento è quello di fare una crostata con il bordo decorato, hai visto questa ricetta della nostra Blogger Chiara Passion? Facci sapere come andrà <3
 
Grazie mille Redazione.. ottime idee e spero che il risultato soddisfi le aspettative della famiglia!