Il forum dolcidee

Torna al Forum
giotigiuste

CHI SI RICORDA DI ME?

Creata da giotigiuste il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
18
1113
6 anni
Ciao a tutti, sono una vecchissima ed affezionata amica e cerco qualche dolcina che pasticciava insieme a me dal 2011 vorrei tornare a fare due chiacchiere con le antiche conoscenze(Bobiacoraggiosa,Coccianna,Salasso,Dany, Maria, Dolci fantasie, Vichy, Concy Sacre ecc....) ed se vorrete anche con le nuove...
Se ci siete battete un colpo!!!!
Giotigiuste


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (18)

maria111065
maria111065 il
Ciao giotigiuste che piacere sentirti , ma che bello ❤❤😄 tutto ok dalle tue parti spero di si ....ora rintracciato le vecchie amiche del gruppo ❤❤❤❤Maria
vittoria16r
vittoria16r il
Ciao Giotigiuste come va?un abbraccio da vichi
salasso
salasso il
Ciao Tiziana. Certo che ci ricordiamo di te. Ci sei mancata. Spero che la situazione sia risolta. Un grosso abbraccio. Spero di risentirti presto. Elsa
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
ciao bentornata, piacere mio ! :*
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello non ci speravo!!!
E' un autentico piacere ritrovarvi!!!
La situazione di mio marito, a quasi un anno e mezzo dall'incidente è tutt'altro che risolta, è ancora dura ma tutti i giorni proviamo a piccoli passi a venirne fuori !!!
VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!
Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello non ci speravo!!!
E' un autentico piacere ritrovarvi!!!
La situazione di mio marito, a quasi un anno e mezzo dall'incidente è tutt'altro che risolta, è ancora dura ma tutti i giorni proviamo a piccoli passi a venirne fuori !!!
VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!
Giotigiuste
giotigiuste
giotigiuste il
Che bello non ci speravo!!!
E' un autentico piacere ritrovarvi!!!
La situazione di mio marito, a quasi un anno e mezzo dall'incidente è tutt'altro che risolta, è ancora dura ma tutti i giorni proviamo a piccoli passi a venirne fuori !!!
VI ABBRACCIO FORTE FORTE!!!
Giotigiuste
sacre
sacre il
Ciao carissima Tiziana , e chi si può scordare di te. Abbiamo trascorso insieme delle bellissime giornate e chi sa se non ci saranno delle altre. Mi dispiace per tuo marito e per tutto quello che è successo, auguro di cuore che si possa riprendere al più presto. Mi fa piacere leggerti, avrei voluto scriverti pero purtroppo non avevo la tua mail. Ho grande gioia nel cuore sentire che ci hai fatto questa grande sorpresa. Spero che ci risentiamo al più presto e che possiamo rimanere in contatto. Un abbraccio grande e un bacio ! Claudia
concy1960
concy1960 il
Ma certo che ci ricordiamo di te!
Che piacere risentirti, Tiziana!
Bentornata fra noi! Vedrai che un passetto alla volta, anche la situazione di tuo marito si risolverà. Vi dò i miei auguri con tutto il cuore.
C😊ncy 🙋🏻
immagine risposta 14660152
dpv
dpv il
Carissima Tiziana è un piacere risentirti, ti ricordo benissimo e ti assicuro che sei presente nei miei pensieri e tu e la tua famiglia avete un posto nelle mie preghiere! Mi spiace che la situazione non sia tornata alla normalità, ma sono certa che tuo marito ce la mette tutta per recuperare il più possibile! Anche a me farebbe piacere poter scambiare due chiacchiere con te! Ti abbraccio calorosamente e ti, o meglio vi mando un grande bacio.....
moretto72
moretto72 il
Buonasera a tutte care dolcine :)
s_itly
s_itly il
Ciao Giotigiuste che bello leggere un messaggio come questo, leggo che si ricordano trte di te, io sono 'nuova' e Mi aggiungo nel dirti ' bentornata ' :)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Tiziana, che piacere rileggerti, e come dimenticarti. Le nostre amiche comuni mi hanno informata del tuo post, ed eccomi qui a rispondere all'appello. Sono latitante da questo sito da parecchio tempo per vari motivi. Comunque va tutto bene e tu? Se sei tornata significa che anche tu vai meglio, con i vari impegni. Hai la mia mail e, se ti va, puoi scrivermi quando vuoi. Ti leggerò sempre molto volentieri. Un abbraccio grandissimo :) <3
Evelin
fedirosima
fedirosima il
Ciao Tiziana!
Che bello ritrovarti! Abbiamo parlato spesso di te, sei rimasta sempre nei pensieri delle dolcine più affezionate.
Posso solo immaginare quanto sia stata dura fin qui, ma ritrovarti è segnale di un gran bel passo avanti.
Ti mando un abbraccio per te e tuo marito.
A presto, Fedirosima.
coccianna
coccianna il
Ciao Tiziana come stai? che bello sentirti, Vi penso e spero che tuo marito pian pianino possa venirne fuori completamente, mi ha fatto tanto piacere risentirti, ti abbraccio forte!!!! Anna
lorymonni
lorymonni il
Ciao Giotigiuste,non ci conosciamo ma ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione per tuo marito e che tutto torni alla normalità.❤
bluone
bluone il
Ciao Giotigiuste ti do il bentornato ,anche se non so se ti ricordi di me, forse mi conosci con il nome loryblu.
un grande abbraccio da parte mia
: D : D auguri a te a e a tuo marito
La Redazione
La Redazione il
Ciao Giotigiuste!
Augurissimi per tutto, speriamo di cuore che pian piano si risolva la situazione.
Un abbraccio grande!