Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiwawa

Friselle

Creata da chiwawa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
6
922
6 anni
Per una cena veloce ho preso una frisella a testa, l'ho inumidita con un pò di acqua fredda, insaporita con olio, sale e origano e aggiunto dei pomodorini tagliati a pezzi. Una bontà!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

lorymonni
lorymonni il
Non la conosco mi incuriosisce,peccato non avere la foto 😊
francescanes
francescanes il
Ciao Chiwawa,
hai una foto da postarci così possiamo apprezzare la tua ricetta?
C'è poi un motivo particolare del perchè hai inumidito la frisella con l'acqua fredda? Siamo curiose :-)
chiwawa
chiwawa il
Questa volta sono stati più veloci i miei ragazzi a mangiarle che io a fotografarle!! La prossima volta che la preparo posto una foto! Ho inumidito la frisella con acqua fredda per renderla più morbida e meno croccante, a noi piace così. Altrimenti potete anche inumidirla solo con il succo che esce dal pomodoro, risulterà più croccante.
francescanes
francescanes il
chiwawa
Questa volta sono stati più veloci i miei ragazzi a mangiarle che io a fotografarle!! La prossima volta che la preparo posto una foto! Ho inumidito la frisella con acqua fredda per renderla più morbida e meno croccante, a noi piace così. Altrimenti potete anche inumidirla solo con il succo che esce dal pomodoro, risulterà più croccante.
Grazie per la risposta!!
Anche a me molte volte capita di perdere l'attimo della foto e di rendermene conto quando oramai non c'è più nulla nel piatto!!
La prossima volta ricordati di noi, ok?
Buon inizio settimana :-)
chiwawa
chiwawa il
Ecco la foto!
immagine risposta 14663380
chiwawa
chiwawa il
Come promesso vi mando le foto, questa anche con la variante al prosciutto!!
immagine risposta 14663381