Il forum dolcidee

Torna al Forum
smartix10

Colomba pasquale

Creata da smartix10 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
9
539
6 anni
Buongiorno dolcine! Quest'anno per Pasqua vorrei provare a fare la colomba...so che è molto difficile come ricetta ma voglio lo stesso fare un tentativo! Qualcuna di voi ha già una ricetta collaudata da proporre o buoni consigli per la realizzazione?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

annun49
annun49 il
ciao ti auguro di riuscire ne tuo intento non ne o mai fatte non ti sono di aiuto spero che qualche Dolcina ti può aiutare
smartix10
smartix10 il
annun49
ciao ti auguro di riuscire ne tuo intento non ne o mai fatte non ti sono di aiuto spero che qualche Dolcina ti può aiutare
ti ringrazio :)
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao cara ti consiglio di provare con quella di sal de riso..il risultato è impeccabile l'ho fatta a Natale nella forma del panettone e ti dico che di più buone nn ne ho mangiate..ti allego la foto
immagine risposta 14662346
nunzia1985
nunzia1985 il
E prima di guarnire
immagine risposta 14662350
smartix10
smartix10 il
nunzia1985
Ciao cara ti consiglio di provare con quella di sal de riso..il risultato è impeccabile l'ho fatta a Natale nella forma del panettone e ti dico che di più buone nn ne ho mangiate..ti allego la foto
[immagine]
Sembra bellissima dalle foto! Grazie mille prenderò di sicuro spunto :)
luanak
luanak il
nunzia1985
E prima di guarnire
[immagine]
Bellissime Nunzia.
Non ho mai fatto né il panettone, né la colomba ma vedendo le tue foto mi hai proprio fatto venire voglia di provare. Andrò alla ricerca della ricetta.
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Bellissime Nunzia.
Non ho mai fatto né il panettone, né la colomba ma vedendo le tue foto mi hai proprio fatto venire voglia di provare. Andrò alla ricerca della ricetta.
Credimi è morbidissima, é la ricetta di sal de riso
topino14
topino14 il
nunzia1985
Ciao cara ti consiglio di provare con quella di sal de riso..il risultato è impeccabile l'ho fatta a Natale nella forma del panettone e ti dico che di più buone nn ne ho mangiate..ti allego la foto
[immagine]
Ciao Nunzia1985 sono stupende entrambe complimenti, io non le ho mai fatte, ma le tue sono proprio invitanti. Brava
nunzia1985
nunzia1985 il
topino14
Ciao Nunzia1985 sono stupende entrambe complimenti, io non le ho mai fatte, ma le tue sono proprio invitanti. Brava
Grazie :-*