Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Farete qualcosa di speciale per la festa del papa?

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
707
6 anni
Un regalo, un dolce, un pranzetto?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao di sicuro faremo un regalino al mio papà io insieme ai miei fratelli mangeremo tutti insieme in quanto è anche il suo onomastico e se riesco preparare le ho le zeppole di San Giuseppe come ogni anno
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
Come dolce zeppole di san giuseppe e molto probabilmente cupcake e come regalo un portafogli che gli piaceva mentre al pranzetto, ci pensa mia mamma e voi che fate?
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
SweetMomentsRicette
Come dolce zeppole di san giuseppe e molto probabilmente cupcake e come regalo un portafogli che gli piaceva mentre al pranzetto, ci pensa mia mamma e voi che fate?
Prepareremo un bel pranzo per l'occasione, stiamo decidendo il menù. Per le zeppole le compriamo, adora quelle al pistacchio di una pasticceria rinomata nella mia città. E con mia sorella stiamo pensando al regalo.
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
AmoLaMiaCasa
Prepareremo un bel pranzo per l'occasione, stiamo decidendo il menù. Per le zeppole le compriamo, adora quelle al pistacchio di una pasticceria rinomata nella mia città. E con mia sorella stiamo pensando al regalo.
Ho capito che bella cosa, i papà meritano tutte le cose belle che esistono !
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille per la stellina..
Un bacio :-*