Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Sveglia presto

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
8
437
6 anni
Buongiorno Dolcine!
Eccomi dopo un po'di giorni in cui sono stata poco presente! Stamattina sveglia presto, alle 6!!
Per me che sono una dormigliona é un evento raro:)
Ma dovevo preparare una tortina per il compleanno di mio figlio, il mio cucciolone fa 9 anni 😍
Cosí é già uscite dal forno le la base, e oggi pomeriggio provvederó alla farcitura e decorazione.
Utilizzerò la pasta di zucchero, era in uno dei pacchi dono Cameo, e sarà la prima volta che la userò, spero di non fare pasticci!!
Il tema sarà il Napoli, mio figlio é un tifoso sfegatato :)
Un ingrediente che ho usato e che mi é piaciuto molto é la fialetta all'arancia, sarà che era mattina, sarà che avevo fame .. Ma la torta sprigiona un profumo d'arancia davvero invitante:)!!
A più tardi col risultato.
Un bacio a tutte le mattiniere e non :)!❤️


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

saratrevisans
saratrevisans il
buongiorno cara, anche io mi sono alzata alle sei, ma ahimè non sono dormigliona!!! buona girnata e buona preparazione torta
bluone
bluone il
ciao cara, tanti auguri di compleanno per il tuo bambino e sono sicura che sarà buonissima. : D
lorymonni
lorymonni il
Auguroni al tuo cucciolo ❤
Ti capisco,anche io ho sempre poco tempo,non mi bastano mai le ore della giornata,ne vorrei di più 😃 Buon proseguimento di giornata 😊
La Redazione
La Redazione il
S_Itly! <3 Aspettiamo la foto di questa meraviglia!
s_itly
s_itly il
Grazie mille a tutti Redazione conpresa per l'incoraggiamento!
questo é il mio primo tentativo con la pasta da zucchero... C'é ampissimo margine di miglioramento 😆
Ma mi ritengo soddisfatta per questa volta.
L'importante é che a mio figlio abbia fatto sgranare gli occhi 😊
immagine risposta 14663626
fedirosima
fedirosima il
s_itly
Grazie mille a tutti Redazione conpresa per l'incoraggiamento!
questo é il mio primo tentativo con la pasta da zucchero... C'é ampissimo margine di miglioramento 😆
Ma mi ritengo soddisfatta per questa volta.
L'importante é che a mio figlio abbia fatto sgranare gli occhi 😊
[immagine]
Sei stata bravissima, complimenti a te e tanti auguri al tuo piccolo.
saratrevisans
saratrevisans il
grazie cara
nunzia1985
nunzia1985 il
Augurissimi al tuo bimbo...
E complimenti per la torta:-)