Il forum dolcidee

Torna al Forum
lenelena

colazione

Creata da lenelena il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
625
6 anni
Buon giorno oggi preparo la mia cheesecake ho frantumato i biscotti secchi ma sono indecisa se mettere il burro fuso o la panna ?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

nunzia1985
nunzia1985 il
Si amalgama il burro con i biscotti
simpa82
simpa82 il
Ciao Elena, sinceramente nelle basi delle mie cheesecake ho sempre messo il burro per amalgamare i biscotti.... nè ho mai letto in altre ricette di mettere la panna! Però non si sa mai ;) facci sapere per quale soluzione hai optato e come ti è riuscita ;) buona giornata
La Redazione
La Redazione il
Spostiamo la discussione nella stanza più adatta, da Benvenuti a Dolci Consigli in Cucina ;)

Vi invitiamo a prendere sempre visione delle Regole del Forum nella stanza 'Guide e Regolamento'
Dolci saluti! :D
La Redazione.
La Redazione
La Redazione il
Nella preparazione della CheeseCake il burro, quanto basta, serve per amalgamare i biscotti della base, mentre la panna talvolta si usa acida per l'ultima copertura, tra la crema al formaggio e la decorazione: si chiama sour cream e se non la trovate nei supermercati è molto semplice da preparare, un ottimo alleato è lo yogurt, che possiede già una giusta acidità ^^
lenelena
lenelena il
Fabio ancora confusione
lenelena
lenelena il
Correggi facio