Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Prima Colomba

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
446
6 anni
Oggi la prima colomba 2017 ed é subito Pasqua! Questo dolce mi piace molto, purtroppo non ho ancora imparato a farlo da sola ma prima o poi...
Voi sapete prepararla?
Io preferisco quella super soffice.
Ormai lo sapere che sono fan dello zucchero a velo e lo metto ovunque... Oggi la colomba aveva già un buon aspetto ma per essere perfetta aveva bisogno dello zucchero a velo Paneangeli.
Aah ora si che va bene!

Ps.Dopo aver messo lo zucchero a velo l'hanno voluta mangiare anche i bambini:)
immagine post Prima Colomba


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

luanak
luanak il
Ciao, S_itly
La colomba piace molto anche a me (faccio prima a dire quello che non mi piace 😊).
Non l'ho mai fatta neppure io. Per Pasqua preparo tutti gli anni la pastiera, mi piace tantissimo il suo profumo... 😍
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anche a me piace la colomba però o a cioccolato o tradizionale senza canditi però non l'ho mai preparata eppure ho lo stampo !
anna_pv325
anna_pv325 il
Buona la colomba io preferisco la classica con tante mandorle sopra
s_itly
s_itly il
@Luana: anche a me piace la pastiera anche se solo in piccole quantità. Dopo un po'mi 'stucca' perciò é bello prepararla quando si é in tanti cosí pezzetto per pezzetto va via.
@sweet: bhe ma allora prova! Sei cosí brava che verrà benissimo!
@anna: si buona anche la classica. Io preferisco però la soffice con mandorle.
nunzia1985
nunzia1985 il
Buonissima..Io la preferisco ai frutti bosco, limoncello , cioccolato, ecc.. un po' meno quella classica , ma se c'è solo quella, va benissimo lo stesso, ai dolci nn si può mai dire di no ;-)
annun49
annun49 il
anche a noi piace la colomba senza canditi comprata mai fatta
luanak
luanak il
Grazie per la stellina 😘😊😘