Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

[RACCOLTA] Pasquetta si avvicina

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
443
6 anni
Buongiorno dolcine, come state??? Scusate se come al solito sono un po' latitante ma appena posso vi seguo ;) A tal riguardo mi prendo un po' in anticipo con questo post: Pasquetta si avvicina e, tempo permettendo, molte di noi avranno in programma qualche uscita e magari qualche pic-nic all'aria aperta! Cosa avete in programma di preparare di buono??? Quali sono i vostri piatti tipici per questa giornata di festa???
Aspetto di sapere cosa farete ;) Un abbraccio a tutte


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

lusa77
lusa77 il
ciao! io e la mia famiglia faremo una grigliata all'aperto, di sicuro x dolce ci sarà la mia Pastiera!!
buondì
luanak
luanak il
A Pasquetta tutta la famiglia si riunirà in montagna da me.
Si mangerà sicuramente agnello, uova sode, insalata e, oltre alla classica colomba, la pastiera che preparerò io.
Speriamo solo che il tempo sia bello!
E tu che cosa preparerai di buono?
simpa82
simpa82 il
Io dovrei andare dai miei zii e sono l'addetta al pasticcio (con pasta fatta da me) .... non so ancora se farò qualche dolce decorato per via dei bimbi ;) Inoltre ho organizzato la caccia alle uova per i bimbi (con tanto di mascherine da far mettere ai bambini) .... spero veramente nel bel tempo!!!