Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Inserire ricette nei preferiti

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
799
6 anni
Buongiorno!
Stavo girovagando tra le ricette delle blogger...e mi sono resa conto di non poterle inserire tra i preferiti..ma è sempre stato così o è cambiato ora?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

annaritap
annaritap il
ciao, io ci riesco...
La Redazione
La Redazione il
Ciao cara! Facci sapere se riscontri qualche problema, dovrebbe essere possibile come per le ricette delle utenti :) Restiamo a disposizione!

Buona serata!
AmoLaMiaCasa
AmoLaMiaCasa il
La Redazione
Ciao cara! Facci sapere se riscontri qualche problema, dovrebbe essere possibile come per le ricette delle utenti :) Restiamo a disposizione!

Buona serata!
Ieri mancava il pulsantino....oggi è riapparso, se magari non mi facevo venire l'ansia subito, avrei risolto da sola :p

Grazie per il supporto
La Redazione
La Redazione il
AmoLaMiaCasa
Ieri mancava il pulsantino....oggi è riapparso, se magari non mi facevo venire l'ansia subito, avrei risolto da sola :p

Grazie per il supporto
Non preoccuparti, siamo sempre a disposizione! <3
Ogni tanto è possibile che sia necessario cancellare la cache del browser internet, può essere una soluzione a questo tipo di comuni 'sparizioni' :D
lusa77
lusa77 il
buongiorno! scusate...ma le ricette scelte schiacciando preferiti dove le vado a vedere dopo???non capisco...sto cercando nel mio profilo ma..niente
topino14
topino14 il
lusa77
buongiorno! scusate...ma le ricette scelte schiacciando preferiti dove le vado a vedere dopo???non capisco...sto cercando nel mio profilo ma..niente
Buongiorno Lusa77. Per trovare i preferiti vai nel tuo profilo. Poi clicca su raccolta e gestisci ricette. Nella parte alta vede le tue ricette che hai postato, scorri verso il basso e trovi la sezione preferiti, con le varie ricette che hai aggiunto. Spero di essermi ben spiegata. Buona giornata
lusa77
lusa77 il
topino14
Buongiorno Lusa77. Per trovare i preferiti vai nel tuo profilo. Poi clicca su raccolta e gestisci ricette. Nella parte alta vede le tue ricette che hai postato, scorri verso il basso e trovi la sezione preferiti, con le varie ricette che hai aggiunto. Spero di essermi ben spiegata. Buona giornata
grazie mille!!trovato
La Redazione
La Redazione il
Bravissime, vedervi aiutare a vicenda è davvero una gioia :D
annun49
annun49 il
che brave le dolcine nelle risposte e brava anche la Redazione