Il forum dolcidee

Torna al Forum
AmoLaMiaCasa

Pancetta...ma non da mangiare!

Creata da AmoLaMiaCasa il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
626
6 anni
Ragazze aiuto!
L'anno scorso per qualche mese ho seguito una dieta salutare, mangiavo di tutto con moderazione. Sul concetto della dieta mediterranea ho perso 6 chili, proprio quelli che mi hanno permesso di togliere la fastidiosa pancetta (che diamine è sempre l'ultima cosa che va via!!!)
Adesso, anche se sto attenta, ho messo 2 chili e solo sulla pancia....ma nooooooooo!
Sono convintissima che siano biscotti e brioches confezionate... sicuro.
Ma voi come fate a resistere ai dolci, magari quelli fatti in casa andranno meglio...aiuto T.T


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

catpra
catpra il
anche io ho il tuo problema, sono andata dalla nutrizionista ma nonostante gli sforzi non sono dimagrita! sicuramente i dolci confezionati non vanno bene per la pancetta e così anche il fritto e i carboidrati in generale! e forse dobbiamo fare un pò più di movimento, magari approfittando delle belle giornate! in bocca al lupo!
lusa77
lusa77 il
io la mattina sto bevendo appena alzata un bicchiere di succo di 1 limone e acqua tiepida....mi pare aiuta a sgonfiarsi un pò...preso a stomaco vuoto e 15 minuti prima della colazione...Comunque sto limitando il cibo soprattutto pane e ci vorrebbe anche + movimento e esercizi addominali!!!