Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

1 Anno con voi! ❤️

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
11
503
6 anni
Non ci cederete ma in questi giorni ho pensato spesso alla data del 6 Aprile, giorno della mia iscrizione al sito. Ricordo perfettamente il momento del mio ingresso, un po' atopico, ma da subito ebbi la sensazione di voler restare.
Ho pensato alle dolcine 'più dolci' che ho incontrato qui, e avevo voglia di preparare un dolce, per ricordare il giorno...proprio come se fosse un vero comune compleanno!:)

Purtroppo come Annarita ultimamente ho meno tempo e non sono riuscita a preparare una torta ad hoc e nemmeno a scrivere un post al riguardo addirittura!
Ma il pensiero e un accesso veloce ci sono sempre.

Grazie, grazie, grazie alla Redazione, alle dolcine Lunak e Annarita, che ho sentito vicine sempre nonostante i km che ci separano, a tutte le altre dolcine che mi hanno sopportato e supportato anche quando forse non ho usato proprio i toni adeguati ad un mondo cosí dolce e bello come quello che Dolcidee ci offre.
Grazie a tutte perché in questo anno faticoso ma comunque bello mi avete accompagnata qui sulla community.

É 1 anno che sono iscritta e vi assicuro non vi libererete di me facilmente:))))


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (11)

anna_pv325
anna_pv325 il
Auguri 👏👏👏👏
s_itly
s_itly il
anna_pv325
Auguri 👏👏👏👏
Grazie 😊
bluone
bluone il
ciao e tanti auguri!!!!
luanak
luanak il
Ciao dolcissima S_itly.
È stata un'avventura meravigliosa e lo sarà spero ancora per molto.
Anch'io, nonostante gli impegni di questo periodo, cerco sempre di passare anche solo per un saluto.
È sempre bello ritrovarti, come lo è ritrovare tutte le dolcine che mi hanno accolto a braccia aperte e le dolcine che si sono aggiunte successivamente.

Scusa se sto approfittando del tuo post ma volevo aggiungere i miei ringraziamenti.
😘 😊 😘
annun49
annun49 il
ciao sono contenta di conoscerti anche solo x tastiera buon anniversario cara dolcina buona domenica
annaritap
annaritap il
Ciaooo amica mia ❤❤

Ho lasciato qui e lì i ringraziamenti a tutti: Redazione, dolcine "vecchie" e "nuove" ....forse non saranno così belle le mie parole ma davvero, grazie di cuore e per questa bella avventura che abbiamo e stiamo condividendo insieme ❤😊
s_itly
s_itly il
bluone
ciao e tanti auguri!!!!
Ciao Bluone 😘 grazie
s_itly
s_itly il
Care amiche Dolcine Annarita e Luana, grazie a voi per i vostri commenti.
Mi sento di dover nominare anche alcune delle dolcine che in questo anno ho conosciuto nella community, in qlc modo se penso a Dolcidee non possono venirmi in mente i loro nomi: Concy, Piera Pavanello, Mgraziam, Pina, Sweetsmomentsricette, Simpa82, Francescanes, Silviac, Annun, Cinzialanni...
ed altre ❤️...
s_itly
s_itly il
... Bluone, flaviaincucina, fedirosima...:)
nunzia1985
nunzia1985 il
Augurissimi..anche se hai poco tempo è bello averti tra noi :-)
La Redazione
La Redazione il
S_itly!!! :D Augurissimi!

Auguri a tutte :D Abbiamo aperto una discussione per festeggiarvi perchè siete davvero una bella squadra <3

Vi abbracciamo tutte, Dolcine nuove, Dolcine esperte e Dolcine da un anno :D