Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

[CONTEST] Piante in cucina

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
13
480
6 anni
Buona sera dolcine e buona Pasqua a tutte voi!!!
Eccomi qui finalmente per aprire il contest relativo alle vostre "PIANTE IN CUCINA". Aspetto di vedere le vostre piantine casalinghe che vi fanno compagnia in cucina!!! E ovviamente aspetto di sapere anche i vostri trucchi per mantenerle sempre belle e rigogliose ;)
Buona partecipazione a tutte ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (13)

simpa82
simpa82 il
up
La Redazione
La Redazione il
Up Up e super UP a questa bellissima discussione di Contest! :D

Brava Simpa, aspettiamo curiosissime le vostre piante e piantine di casa :D
nunzia1985
nunzia1985 il
Ecco la mia sempreverde che nn ha bisogno di cure particolari,solo luce e poca acqua
simpa82
simpa82 il
nunzia1985
Ecco la mia sempreverde che nn ha bisogno di cure particolari,solo luce e poca acqua
Non si è caricata l'immagine :(
nunzia1985
nunzia1985 il
Miii..Non ci avevo nemmeno fatto caso.. eccola
immagine risposta 14666315
nunzia1985
nunzia1985 il
nunzia1985
Miii..Non ci avevo nemmeno fatto caso.. eccola
[immagine]
Scusa simpa ma il Tel. Fa un po' quello che vuole.. invece di miii, avevo.scritto uuuu...
simpa82
simpa82 il
nunzia1985
Scusa simpa ma il Tel. Fa un po' quello che vuole.. invece di miii, avevo.scritto uuuu...
:D :D :D non preoccuparti Nunzia ;) anche a me capita, quando scrivo magari in velocità, che il cell mi "modifica" le parole.... correttore automatico - suggeritore automatico una pippa!!! :D
bluone
bluone il
ed ecco la mia piantina di violette che sta nella mia cucina : D
immagine risposta 14666351
luanak
luanak il
Eccomi Simpa!
Questa è un'orchidea (un pò striminzita) che ho da 4 anni e tutti gli anni prima di Natale rifiorisce.
immagine risposta 14666401
luanak
luanak il
nunzia1985
Miii..Non ci avevo nemmeno fatto caso.. eccola
[immagine]
Bellissima Nunzia!
Per le piante da appartamento non sono molto portata.
Pollice in su per te 😊
nunzia1985
nunzia1985 il
luanak
Eccomi Simpa!
Questa è un'orchidea (un pò striminzita) che ho da 4 anni e tutti gli anni prima di Natale rifiorisce.
[immagine]
Che bella, anche a me piacciono, solo che puntualmente quando perdono tutti i fiori mio marito le mette fuori (dove finiranno di morire) e nn ho mai avuto il piacere di vederle rifiorire
simpa82
simpa82 il
luanak
Eccomi Simpa!
Questa è un'orchidea (un pò striminzita) che ho da 4 anni e tutti gli anni prima di Natale rifiorisce.
[immagine]
Beh complimenti Luanak!!! In casa mia tutte le orchidee hanno avuto vita breve... non son mai durate più di una fioritura :(
luanak
luanak il
simpa82
Beh complimenti Luanak!!! In casa mia tutte le orchidee hanno avuto vita breve... non son mai durate più di una fioritura :(
Grazie cara. 😘
È semplicissimo vederle rifiorire.
Se ne hai l'occasione prova.
Io la immergo 15 minuti, una volta alla settimana, in acqua e due gocce di limone (per comodità ho acquistato quello che vendono nelle bottigliette di plastica). Non l'ho mai neppure concitata.