Il forum dolcidee

Torna al Forum
s_itly

Chef Cannavacciuolo

Creata da s_itly il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
3
694
6 anni
Stavo guardando 'cucine da incubo' con lo chef Cannavacciuolo, lo trovo tanto simpatico! E le sue ricette hanno sempre i miei ingredienti preferiti : olio, origano, aglio, pomodorini, peperoncino... Insomma gli ingredienti tipici e buoni italiani:)
Con mio marito guardiamo la tv e diamo anche noi i nostri consigli per migliorare il ristorante :)
Lui commenta il lato economico: prezzi, menu, clientela
Io consiglio sempre di ridurre gli ingredienti al minimo e puntare sulla qualità. Pochi ingredienti ma bio, km zero o magari autoprodotti.
Sicuramente le puntate sono montate e costruite però é una trasmissione leggera e carina , breve che si lascia guardare.
:)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

nunzia1985
nunzia1985 il
Sono d'accordo sia sulla simpatia di Canavacciuolo ,sia per quanto riguarda la qualità e genuinità dei piatti puntando su una materia prima semplice e quanto più del territorio possibile,quindi sicuramente più fresca rispetto a prodotti che compiono diversi km prima di essere preparati
pievic
pievic il
Piace tanto anche a me! E poi non a caso è stato pluri premiato nella sua carriera, i suoi piatti in molti casi sono facilmente riproducibili, materie prime eccellenti e tanta tradizione italiana. 😉😊
nunzia1985
nunzia1985 il
Grazie mille :-)