Il forum dolcidee

Torna al Forum
ombretto

Prodotto mancante

Creata da ombretto il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
897
6 anni
Buongiorno redazione, premetto che questo mio messaggio non vuole essere nè un reclamo nè una critica, e nel leggere il ddt dei prodotti ho notato che c'erano tutti tranne l'estratto vaniglia in bacche e volevo solo informarvi di questo.
Mi è dispiaciuto non riceverlo,anche perchè ho sempre usato la classica bustina e mi sarebbe piaciuto provarlo.....sicuramente lo comprerò.
Vi ringrazio comunque del gradito pacco,buon sabato.


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao ,penso che i pacchi non siano tutti uguali , oppure può essere una dimenticanza
ombretto
ombretto il
Sicuramente una dimenticanza dell'addetto alla preparazione dei pacchi visto che risultava dal documento i trasporto....
luanak
luanak il
Ciao Ombretto ... tireremo le orecchie a chi ha confezionato il tuo dolce regalo 😀!
A parte gli scherzi, mi spiace molto, io ho avuto la fortuna di trovare questo prodotto in due pacchi diversi e, ti assicuro, è ottimo. Uno l'ho regalato a mia mamma ed è rimasta molto soddisfatta. Se ti capita, acquistalo, non te ne pentirai.
PS sono sicura che la dolcissima Redazione, con il prossimo regalo si farà perdonare il piccolo errore.
Buon week end!
La Redazione
La Redazione il
Ciao Ombretto,
grazie per la segnalazione! E' importante che siate sempre felici quando arrivano i nostri dolci pensieri :D Siamo disponibilissimi a reinviarti il prodotto manante cara!

In questi casi in futuro contattateci pure al nostro indirizzo email info@dolcidee.it e vi daremo assistenza!

La Redazione
ombretto
ombretto il
Grazie redazione,siete sempre gentilissime oltre che sempre disponibili
Terrò presente il vostro consiglio,grazie ancora auguro a tutte una buona serata