Il forum dolcidee

Torna al Forum
simpa82

Bistecchiera HELP!!!

Creata da simpa82 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
429
6 anni
Buongiorno dolcine/i, mi serve il vostro aiuto! Mi è stato chiesto un consiglio a riguardo di una bistecchiera, ossia un mio amico vuole comprarne una nuova evitando quelle antiaderenti!!! Qualcuna di voi utilizza quelle in ghisa? o in altri materiali? come vi trovate? e che prezzi hanno???
Grazie mille per l'aiuto ;)


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

topino14
topino14 il
Ciao io uso quella in ghisa che va sul fornello. Mi trovo bene scalda rapidamente e avendo il fondo scanalato o grassi della carne restano li. Non ne ho mai provate altre quindi nn posso fare paragoni . Il costo è piuttosto basso dai 10 ai0 euro in base alle misure. Unico neino il peso che è considerevole. Prendila in caso col manico non di legno
simpa82
simpa82 il
topino14
Ciao io uso quella in ghisa che va sul fornello. Mi trovo bene scalda rapidamente e avendo il fondo scanalato o grassi della carne restano li. Non ne ho mai provate altre quindi nn posso fare paragoni . Il costo è piuttosto basso dai 10 ai0 euro in base alle misure. Unico neino il peso che è considerevole. Prendila in caso col manico non di legno
Grazie mille topino14, riferirò ;)