Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME!] L'estate in tutte le stanze! ☀️☀️☀️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+4 (TOT. VOTI 4)
5
421
5 anni
Buongiorno Dolce Community e bentornate dal lungo weekend! :D

Come promesso aiuteremo le Ambasciatrici ad entrare meglio nel loro giocoso ruolo!
Come sempre ogni mese la Redazione ama chiamare a se le Dolcine elette aiutanti per mantenere e diffondere un certo spirito della Community a tutte noi caro :)

Da quest'anno abbiamo deciso di dedicare un'Ambasciatrice ad ogni stanza, così da valorizzare tutti i temi del Forum :D

Le Ambasciatrici precedenti hanno davvero rotto il ghiaccio in grande stile, ciascuna di loro ha aperto bellissime discussioni secondo proprio gusto e disponibilità, ma anche loro sono partite dalla prima!

Vi chiederemo di mese in mese di radunarci insieme alle Dolcine in una discussione dal titolo [AMBASCIATRICI A ME] dove vi invitiamo o ad aprire Contest o Raccolte nelle diverse stanze legate da un tema, proprio come oggi :)

Saremo sempre disponibili sia ad aiutarvi che a spostare o rinominare le discussioni e correggere inconvenienti del mestiere ;) Non preoccupatevi di nulla! Stiamo giocando per divertirci e conoscerci <3
Come per tutta la Community, aiutarci a vicenda è utile, fate comunque sempre riferimento alla Redazione per tutti i dubbi.

Oggi vi invitiamo ad aprire delle fantastiche Raccolte di GIUGNO!
Tutte ESTIVE e davvero ricche di atmosfere vacanziere! 
Il sole spegne i forni, ma accende la voglia di semifreddi e squisitezze stagionali <3

Così abbiamo pensato:

Lorymonni - Ricette Semplici E Veloci : [RACCOLTA] SORBETTI ESTIVI!
Dove potremo condividere tutti i nostri dolci veloci fatti in casa nella stagione estiva

Topino14 - Dolci Consigli in cucina : [RACCOLTA] UN DOLCE SEMIFREDDO 
Dove mettere in vetrina le nostre ricette senza forno per l'estate ;)

Ombretto - Un Dolce per ogni Occasione : [RACCOLTA] DOLCI REGIONALI ESTIVI
Qui potremo creare una bella raccolta dedicata alla tradizione locale di tutte noi Dolcine :D

Moretto72 - Il Salotto : [RACCOLTA] FARE DOLCI IN VACANZA ;)
Per scambiarci consigli per chi ama avere una piccola dispensa anche fuori porta! 

Rosy89 - Auguri e Saluti [RACCOLTA] CARTOLINE DALLE DOLCINE <3
Come sempre ci piace salutarci anche dai bei posti che visiteremo, una discussione per raccogliere i saluti qui è perfetta! <3

Aspettiamo le Ambasciatrici, avrete tutto il tempo che vorrete per aprire le discussioni indicate ed anche tutte le Dolcine in questa discussione sono libere di commentare, supportare o dare suggerimenti anche per discussioni estive future! :D

Un abbraccio a tutte e buon inizio settimana!
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

annaritap
annaritap il
Mi piacciono questi nuovi contest!!!
La Redazione
La Redazione il
Ambasciatrici vi aspettiamo!
Dolcine bussate nei messaggini così escono di casa :D
moretto72
moretto72 il
Buonaseraaaa, eccomi scusate ma ultimamente al lavoro sono un pò incasinata, mmhhh allora vediamo dolci fuori porta....vedo di farmi venire qualche ideuzza....!!
luanak
luanak il
Bellissime tutte queste raccolte! Non mancherò di partecipare.
lorymonni
lorymonni il
Eccomi presente❤
Buongiorno a tutte dolci e e redazione ❤
Una bellissima iniziativa che spero di riuscire a coinvolgere tante dolcine ❤ Premetto come dichiarato precedentemente che in questo periodo non posso collegarmi spesso e oltretutto alcune ore bado alle bambine di mia figlia,quindi il tempo è limitato ma farò del mio meglio 👍
Vado nella mia stanza 😃