Il forum dolcidee

Torna al Forum
giardina

Semifreddo veloce

Creata da giardina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
642
5 anni
Oggi preparò un buon semifreddo alle fragole.. Preparate la panna paneangeli, nel frattempo tagliate le fragole a pezzetti mettetene un a meta'a macerare per un paio di ore con qualche cucchiaio di zucchero e l altra mèta li aggiungete alla panna mettete nel congelatore. Servite nelle coppette mettendo sopra un cucchiaio di fragole e succo che avevate messo a macerare


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

topino14
topino14 il
Ottimo. Se vuoi fai u' occhi sta al contest di questo mese e se gai piacere partecipa con questa o altre ricette. Ciao
giardina
giardina il
topino14
Ottimo. Se vuoi fai u' occhi sta al contest di questo mese e se gai piacere partecipa con questa o altre ricette. Ciao
Scusa ma non ho capito
topino14
topino14 il
giardina
Scusa ma non ho capito
Ciao siccome sono stata "eletta" come ambasciatrice per i prossimi 4 mesi. Ho aperto un contest dedicato ai semifreddi, se ti va di partecipare con questa o altre ricette dai un'occhiata nel mio profilo e posta se vuoi una ricetta. Tra circa un mese (5 luglio) chi riceverà più mi piace otterrà una brillante stellina. A presto