Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

* CONTEST* i pasti freschi

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
434
5 anni
Buonasera communituy <3
Con questo caldo non si sa più cosa cucinare per accontentare il palato.
Creiamo insieme un contest per darci idee e suggerimenti per un menù estivo saporito e nutriente che sia dolce o salato?
Accettiamo anche solo consigli per chi non avesse le foto a disposizione :)
Grazie per l'attenzione e come dico sempre,vi aspetto in tante <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

luanak
luanak il
Ciao cara, hai proprio ragione cucinare con questo caldo è quasi impossibile e poi si ha voglia di mangiare solo piatti freddi.
A casa mia ultimamente andiamo di insalate (anche perché il mio orto ne sta producendo una quantità esagerata), con pomodori, carote, peperoni, tonno, cubetti di formaggio, uova sode ...
E poi insalate di riso e pasta.
La Redazione
La Redazione il
Brava Lory!!!
Mamma mia è scoppiato tutto insieme..anche se siete in vacanza o state lavorando agli ultimi sforzi prima di una piccola pausa estiva, scriveteci cosa preferite consumare e mettere in tavola!

Sarà di ispirazione per aumentare la fantasia :D
lorymonni
lorymonni il
luanak
Ciao cara, hai proprio ragione cucinare con questo caldo è quasi impossibile e poi si ha voglia di mangiare solo piatti freddi.
A casa mia ultimamente andiamo di insalate (anche perché il mio orto ne sta producendo una quantità esagerata), con pomodori, carote, peperoni, tonno, cubetti di formaggio, uova sode ...
E poi insalate di riso e pasta.
WAWWWWW,anche io ho un orto con varie verdurine,fresche e genuine :D
Adoro le insalatone,ricche fresche saporite colorate .D
lorymonni
lorymonni il
La Redazione
Brava Lory!!!
Mamma mia è scoppiato tutto insieme..anche se siete in vacanza o state lavorando agli ultimi sforzi prima di una piccola pausa estiva, scriveteci cosa preferite consumare e mettere in tavola!

Sarà di ispirazione per aumentare la fantasia :D
Verissimo dolce redazione,è piena stagione,caldissimo :D ma anche la redazione e lo staff deve prendere la tintarella,no? :D,perciò menù fresco anche voi,cosa si preferisce mangiare??? <3 ovviamente mi permetto di scherzare :)