Il forum dolcidee

Torna al Forum
bluone

pensiero del giorno

Creata da bluone il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
7
301
5 anni
un dolce bongiorno alla Redazione e dolcine/i : D
oggi mi sono svegliata con questo pensiero e voglio condividerlo con voi.
" Penso che uno tra i doni più belli della vita sia quello di incontrare durante il nostro percorso delle persone speciali "
Io ne ho incontrato una e voi? aspetto le vostre risposte : DD


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

fedirosima
fedirosima il
buongiorno community ! ciao Lory!
...condivido assolutamente il pensiero, la mia è una vita fortunata, ho incontrato tante persone speciali che hanno trasformato momenti comuni in ricordi indimenticabili. Gli 'incontri sono fortuiti, l'empatia è magia.
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte ,anch'io condivido il vostro pensiero e sono fortunata perché sono circondata da persone speciali
annaritap
annaritap il
cara bluone, Fedirosima ed Anna, mi associo pienamente ai vostri pensieri...
la vita è bella proprio perchè ci sono le persone speciali con noi...
Buona giornata a tutte :*
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Blu..anche io sono stata fortunata perché ne ho incontrata una ,o forse Dio me l'aveva già destinata alla nascita ..mio marito(senza contare i figli) è la persona più importante è speciale della mia vita, colui che mi capisce sempre , sincero, e che mi ama con tutto il cuore .. e io non posso che ricambiare :-)
annun49
annun49 il
nunzia1985
Ciao Blu..anche io sono stata fortunata perché ne ho incontrata una ,o forse Dio me l'aveva già destinata alla nascita ..mio marito(senza contare i figli) è la persona più importante è speciale della mia vita, colui che mi capisce sempre , sincero, e che mi ama con tutto il cuore .. e io non posso che ricambiare :-)
condivido con te la mia fortuna è mio marito e mia figlia
nunzia1985
nunzia1985 il
annun49
condivido con te la mia fortuna è mio marito e mia figlia
:-)
pippa73
pippa73 il
pensiero molto profondo, che condivido

buon proseguimento di giornata cara Lory

^_^