Il forum dolcidee

Torna al Forum
lusa77

BACIO AL LIMONE DI SAL DE RISO

Creata da lusa77 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
470
5 anni
sono delicati pasticcini burrosi, soffici ma leggermente "al dente" grazie alla copertura di polenta
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/bacio-al-limone-sal-de-riso
immagine post BACIO AL LIMONE DI SAL DE RISO


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

topino14
topino14 il
Golosi😋😋😋
anna_pv325
anna_pv325 il
Super golosi
nunzia1985
nunzia1985 il
Bellissimi e poi Sal è una garanzia... due settimane fa sono stata nella sua pasticceria e ho fatto una foto con lui *·*
annun49
annun49 il
bellissimi
annun49
annun49 il
nunzia1985
Bellissimi e poi Sal è una garanzia... due settimane fa sono stata nella sua pasticceria e ho fatto una foto con lui *·*
poi c è la fai vedere sempre se ti fa piacere se no è lo stesso buona giornata
lusa77
lusa77 il
nunzia1985
Bellissimi e poi Sal è una garanzia... due settimane fa sono stata nella sua pasticceria e ho fatto una foto con lui *·*
daiii!!! che bello....magari un giorno andrò anch'io....un sognoooo!!!
nunzia1985
nunzia1985 il
lusa77
daiii!!! che bello....magari un giorno andrò anch'io....un sognoooo!!!
Credimi è una persona dal cuore d'oro ,gli.dissi che lo.seguo molto e che avevo fatto la ricetta della sua colomba,e volle vedere la foto,poi mi chiese se avevo usato il lievito madre o di birra, e quando gli dissi che avevo usato qll madre ma che.Al momento l'avevo perso perché in estate nn lo uso molto.. mi disse che quando voglio posso passare per il suo laboratorio a tramonti e me ne darà un pezzetto del suo... *-*
lusa77
lusa77 il
nunzia1985
Credimi è una persona dal cuore d'oro ,gli.dissi che lo.seguo molto e che avevo fatto la ricetta della sua colomba,e volle vedere la foto,poi mi chiese se avevo usato il lievito madre o di birra, e quando gli dissi che avevo usato qll madre ma che.Al momento l'avevo perso perché in estate nn lo uso molto.. mi disse che quando voglio posso passare per il suo laboratorio a tramonti e me ne darà un pezzetto del suo... *-*
Grande uomo!!!!e brava Nunzia!kisssss