Il forum dolcidee

Torna al Forum
Chiareta

Dosi sulle confezioni

Creata da Chiareta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
411
5 anni
Compro spesso preparati in scatola cameo, paneangeli, ecc., per preparazioni sia dolci che salate, li trovo pratici e gustosi. Meno pratiche trovo invece le indicazioni sulle dosi degli ingredienti da aggiungere riportate sulle confezioni, sempre super piccole e introvabili. Sarebbe bello averle sott'occhio e ben visibili. Cosa ne pensate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

La Redazione
La Redazione il
Ciao Chiareta!

Sul sito cameo trovi i dettagli di tutti i prodotti, ci sono riportate anche le preparazioni e gli ingredienti, molto comodi ed accessibili e soprattutto ben visibili e spiegati passo per passo :D
Per esempio, vediamo insieme il Preparato per Torta Margherita : alla voce 'Cosa si aggiunge' sono riportati gli ingredienti che dovrai procurarti per completare la ricetta :D 

Ci auguriamo di averti dato un'alternativa utile! <3
Un abbraccio.

La Redazione
Chiareta
Chiareta il
Utilizzo i preparati quando non ho tanto tempo da dedicare alla cucina e vorrei che anche le informazioni per il loro utilizzo fossero veloci da leggere
La Redazione
La Redazione il
Chiareta
Utilizzo i preparati quando non ho tanto tempo da dedicare alla cucina e vorrei che anche le informazioni per il loro utilizzo fossero veloci da leggere
Su ogni confezione dei preparati, per scegliere con semplicità anche ad una semplice occhiata nel reparto dedicato ai dolci, è sempre riportata una nota riassuntiva degli ingredienti da aggiungere, sulla parte frontale della confezione :)
Lo abbiamo predisposto proprio per farvi valutare velocemente se avete già a disposizione quegli ingredienti o se manca qualcosa da mettere nel carrello 😍

È un comodo 'postit' che cita 'Tu aggiungi', cosí avrete velocemente chiara la base della vostra ricetta ❤️
immagine risposta 14669528
Chiareta
Chiareta il
Ottimo!