Il forum dolcidee

Torna al Forum
nikottera

Caldo caldo

Creata da nikottera il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
518
5 anni
Ciao Dolcine come state? Io orami non pubblico da tanto qualche ricetta, ma con sto caldo è impossibile accendere il forno ahahah e sono pure in piena sessione estiva! Un abbraccio


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

topino14
topino14 il
Ciao Nikottera e ben trovata, anch'io con sto caldo il forno l'ho mandato in ferie, ma si possono sempre fare tanti semifreddi, gelati o altro di fresco per una golosa pausa a forno spento. Ormai a me manca poco alle ferie 3 giorniiiiiiii e poi scappo al fresco :-D. In bocca al lupo x gli esami e buone vacanze!!!
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao nikottera ben tornata ,in bocca al lupo per gli esami
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao Nikottera io a dire la verità lo uso ancora il forno anche per fare semplicemente un contorno...tu che ami tanto le zucchine le hai mai fatte al forno, come se fossero fritte?
Io proprio ieri sera..avevo la cucina pulita e non mi andava di friggere così ho tagliato 6/7 zucchine a rondelle ho salato,messo olio e timo, ho mescolato e dritte in forno a 180 gradi .. Buone come se fossero state fritte ,ma al forno e.. cucina pulita :-P
nikottera
nikottera il
nunzia1985
Ciao Nikottera io a dire la verità lo uso ancora il forno anche per fare semplicemente un contorno...tu che ami tanto le zucchine le hai mai fatte al forno, come se fossero fritte?
Io proprio ieri sera..avevo la cucina pulita e non mi andava di friggere così ho tagliato 6/7 zucchine a rondelle ho salato,messo olio e timo, ho mescolato e dritte in forno a 180 gradi .. Buone come se fossero state fritte ,ma al forno e.. cucina pulita :-P
Si carissima! Le fa mia mamma sempre! Zucchine e sopra un po' di pangrattato, formaggio e olio, buonissime!
nikottera
nikottera il
anna_pv325
Ciao nikottera ben tornata ,in bocca al lupo per gli esami
Crepi!
nikottera
nikottera il
topino14
Ciao Nikottera e ben trovata, anch'io con sto caldo il forno l'ho mandato in ferie, ma si possono sempre fare tanti semifreddi, gelati o altro di fresco per una golosa pausa a forno spento. Ormai a me manca poco alle ferie 3 giorniiiiiiii e poi scappo al fresco :-D. In bocca al lupo x gli esami e buone vacanze!!!
Crepi il lupo! Beata te che te ne vai al fresco! Buone ferie :)
nunzia1985
nunzia1985 il
nikottera
Si carissima! Le fa mia mamma sempre! Zucchine e sopra un po' di pangrattato, formaggio e olio, buonissime!
Goloose proverò con pangrattato e formaggio :-)
Grazie per la stellina :-*