Il forum dolcidee

Torna al Forum
moretto72

More

Creata da moretto72 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
5
391
5 anni
Ieri per la prima volta nella mia vita ho assaggiato le more.....sono buonissime, si sciolgono in bocca...ma poi sono davvero meravigliose, piccole e perfette! E voi le avete mai assaggiate?
immagine post More


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

lorymonni
lorymonni il
ciao Moretto,io si e anche molte,mia figlia ha nel giardino diverse piante e ne mangio in grandi quantità.Sono ottime crude,come decorazioni du dolci,nelle marmellate,portano fuori un bel colore rosso azzurro da favola :D
nunzia1985
nunzia1985 il
Ciao MORETTO,si, mia nonna ha fuori casa una piccola pianta e me ne porta qualcuna ogni tanto,non so se ce ne sono di tipo diversi, ma quelle che mi porta nonna sono davvero amare :-\
anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao noi siamo circondati da rovi di more e ne raccolgo tanti e ne mangio tanti , qui per il momento sono ancora indietro
topino14
topino14 il
Ciao Moretto, a me le more piacciono tantissimo, da piccola vicino casa c'erano tanti rovi e le raccoglievo/mangiavo in quantità industriali, poi li hanno eliminati e per molto tempo non ne ho più mangiate. Poi l'anno scorso passeggiando sulle colline vicino casa (si fa per dire sono 45min. di auto) le ho ritrovate, mature al punto giusto dolci e succose, così sono andata a prenderle (2 kg) e via di marmellata. Ora sto facendo il conto alla rovescia per tornare a fare scorta. Per il momento (un paio di settimane fa) erano ancora minuscole e verdissime ma per la fine di luglio conto di andare a prenderle.
moretto72
moretto72 il
Buon pomeriggio dolcine, quindi a quanto pare sono l'unica a non averle mai assaggiate....comunque ho riscoperto un frutto molto buono :-)