Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Saluto veloce

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
419
5 anni
ciao ragazze sono passata per un salutino veloce sto preparando il semifreddo oreo per domani e corro subitoo a prepararmi per il concerto di stasera mio fratello ha deciso che devo sciogliermi sotto al sole e andare li alle 3 noooooooooooooooooooo! voi che fate?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (12)

topino14
topino14 il
Ciao io sto preparando la valigia x domani è pure il semifreddo al torroncino. Buon divertimento x il concerto e buon Week - and. Ciaoooo
anna_pv325
anna_pv325 il
Buon divertimento
nunzia1985
nunzia1985 il
Sweet io niente dolci per oggi .. aspetto di vedere il tuo semifreddo.. Il mio bimbo adora gli oreo
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Ciao io sto preparando la valigia x domani è pure il semifreddo al torroncino. Buon divertimento x il concerto e buon Week - and. Ciaoooo
il concerto è stato fantasticooooooooooo.. dove vai di bello?
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
nunzia1985
Sweet io niente dolci per oggi .. aspetto di vedere il tuo semifreddo.. Il mio bimbo adora gli oreo
appena posso vi metto la ricetta :*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
anna_pv325
Buon divertimento
grazie è stato fantastico
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
il concerto è stato fantasticooooooooooo.. dove vai di bello?
Scusa se non ho risposto subito. Sono in Val di Fassa (Vigo). Domani rientro in Toscana
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Scusa se non ho risposto subito. Sono in Val di Fassa (Vigo). Domani rientro in Toscana
non ti preoccupare, com'e andata?
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
non ti preoccupare, com'e andata?
Bene nel complesso. I posti sono meravigliosi il tempo non è stato clemente e qualche intoppo nel viaggio di andata. Stasera rientro speriamo fili tt liscio
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
Bene nel complesso. I posti sono meravigliosi il tempo non è stato clemente e qualche intoppo nel viaggio di andata. Stasera rientro speriamo fili tt liscio
buon rientro alloraa <3
topino14
topino14 il
SweetMomentsRicette
buon rientro alloraa <3
grazie è andato tt ok. Finalmente vedo il sole. Certo è caldo, ma dopo una settimana a 10° son troppo contenta e lo sopporto meglio. :-*
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
topino14
grazie è andato tt ok. Finalmente vedo il sole. Certo è caldo, ma dopo una settimana a 10° son troppo contenta e lo sopporto meglio. :-*
finalmenteee sono contenta che è andato tutto bene <3 !