Il forum dolcidee

Torna al Forum
Chiareta

Insalata di riso

Creata da Chiareta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
556
5 anni
Ancora non ne ho viste pubblicate..... qualche idea?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

lorymonni
lorymonni il
Ciao Chiareta ,quando si fanno le domande normalmente si ritorna per vedere le risposte.In articoli tuoi ti ho consigliato come meglio dialogare con la community ma vedo che non hai letto.Dovresti ricevere anche le notifiche.
Comunque se vuoi ti ho scritto nel tuo pesto poi in altri articoli,e aggiungo,se la redazione me lo permette,anche un suo scritto.

Ciao Chiareta,
non è molto chiaro se desideri aprire un argomento di discussione o effettuare una dichiarazione, in questo caso non è necessario aprire una discussione, ma potrai inserire un commento all'interno di una discussione sulla stessa tematica già aperta, che potrai trovare cercandole per parola chiave grazie al motore di ricerca del forum :D

Restiamo a disposizione per ogni dolce consiglio e vi invitiamo sempre a prendere visione delle Regole del Forum nella stanza Guide e Regolamento. Vi ricordiamo che non sono per lungo tempo ammesse 3 discussioni al giorno mirate al solo punteggio.

La Redazione

Io aggiungo che una volta capito il procedimento inizierai a divertirti da non pensare più ai punti.
Ciao Chiara 😊
Chiareta
Chiareta il
Forse i oltre a prepararli dovresti anche mangiarli... sono buonissimi