Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[ESTATE] Torte allo Yogurt e CheeseCake :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
10
642
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Oggi parliamo di un argomento davvero fresco ed estivo :D
Qual'è la vostra ricetta preferita tra una bella Torta allo Yogurt ed una CheeseCake personalizzate?
Quale delle due ricette servireste a tavola in una serata estiva, ed in che formato?

Sicuramente chi tra voi ama le monoporzioni creerà delle personalizzazioni ancora più dedicate <3

Vi chiediamo di dividervi in due squadre, una per l'ingrediente Yogurt ed una per l'ingrediente Cheese (formaggio fresco spalmabile) e di inventare un dolce ciascuna descrivendolo nei commenti come farebbe una grande Pasticcera nel servirlo a tavola! :D Vediamo quale squadra sforna più Dolci!

Se ne avete la possibilità, lasciate il link della vostra Torta allo Yogurt o Cheesecake realizzate e caricate nel ricettario dolcidee.it :)
Sarà l'occasione giusta per dare l'ispirazione alle altre Dolcine curiose di preparare qualcosa di nuovo per questa estate! 

Vi lasciamo due ricette delle nostre Blogger sul tema
Una Torta allo Yogurt al Cocco e Mango
Una Cheesecake al Lime

Fateci sapere se vi saranno di ispirazione per le prossime dolci idee :D
Vi abbracciamo tutte e vi auguriamo una splendida giornata!

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (10)

annaritap
annaritap il
Ciaooo :D

Emmm non ho ben capito questo giochino :(
nel senso: dobbiamo "creare" una torta ciascuno in base "alla fazione" o una torta di gruppo? :D
La Redazione
La Redazione il
annaritap
Ciaooo :D

Emmm non ho ben capito questo giochino :(
nel senso: dobbiamo "creare" una torta ciascuno in base "alla fazione" o una torta di gruppo? :D
Ciascuna in base alla fazione :D
A seconda di quante Cheesecake o torte allo Yogurt verranno create o linkate, vinceranno le Dolcine di una o dell'altra squadra <3
annun49
annun49 il
io sono per torta allo yogurt
La Redazione
La Redazione il
annun49
io sono per torta allo yogurt
E come la prepareresti dolce Annun? :D
annun49
annun49 il
una confezione di torta allo yogurt poi le creme e ricoperte sopra di pezzetti di fragole
annun49
annun49 il
annun49
una confezione di torta allo yogurt poi le creme e ricoperte sopra di pezzetti di fragole
anzi voglio proprio farla a giorni che idea magnifica
bluone
bluone il
Buongiorno cara redazione, io sono per la cheesecake personalizzata ovviamente.
Io farei delle monoporzioni di cheesecake con la crema aromatizzata agli agrumi e sopra una colisse di frutti di bosco e riccioli di cioccolato fondente, in più delle more immerse nel cioccolato. Prima o poi la farò. : )
nunzia1985
nunzia1985 il
Io adoro una cheesecake che viene preparata con ricotta e yogurt al cocco..E per finire nutella in superficie.. in che categoria la inseriamo?
fulmy
fulmy il
cheesecake tutta la vita! quella al tiramisù (già fatta e postata) è buonissima!
fulmy
fulmy il
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cheesecake-al-tiramisu-senza-cottura
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/cheesecake-con-ganache-di-cioccolato

ecco le mie ideee