Il forum dolcidee

Torna al Forum
concy1960

* EVVIVA! *

Creata da concy1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
470
5 anni
Augurando a tutte un buon 1° Luglio, voglio rendervi partecipi di aver raggiunto lo step di Esperta Dolciologa Milleidee! Riceverò il pacco-regalo della Cameo! Sono contentissima!!!! Non potevo iniziare in maniera migliore questo nuovo mese!
Grazie a tutti: Redazione, Cameo e Dolcine che postate sempre commenti benevoli nei mie confronti...... C☺️ncy 🙋🏻


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

simpa82
simpa82 il
Congratulazioni Concy!!! Aspettiamo l'arrivo del tuo pacco così poi potrai postare tante creazioni!!! ;)
Un abbraccio
concy1960
concy1960 il
simpa82
Congratulazioni Concy!!! Aspettiamo l'arrivo del tuo pacco così poi potrai postare tante creazioni!!! ;)
Un abbraccio
* Grazie, Simpa!* 😋
annun49
annun49 il
complimenti chi sa quanti bei dolci farai aspettiamo i tuoi dolcetti
bluone
bluone il
Che bello Concy ! Sono contenta x te aspettando i tuoi dolcetti ti mando un saluto : )
concy1960
concy1960 il
annun49
complimenti chi sa quanti bei dolci farai aspettiamo i tuoi dolcetti
*** Grazie mille! Appena giungerà il pacco, mi metterò all'opera!!! ***
concy1960
concy1960 il
bluone
Che bello Concy ! Sono contenta x te aspettando i tuoi dolcetti ti mando un saluto : )
*** Grazie, Loryblù! Anche io ti saluto,augurandoti un sereno weekend! ***
luanak
luanak il
Complimenti Concy!
Sono super felice per te e come le altre dolcine sono curiosa di vedere le tue dolci creazioni.
Un abbraccio 😊😘😊
concy1960
concy1960 il
luanak
Complimenti Concy!
Sono super felice per te e come le altre dolcine sono curiosa di vedere le tue dolci creazioni.
Un abbraccio 😊😘😊
**** Ti ringrazio, Luana! ***