Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[AMBASCIATRICI A ME] #EstateConDolcidee

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
322
5 anni
Buongiorno Dolcissima Community!
Buon inizio Luglio <3

Come ogni inizio mese, siamo solite chiamare a raccolta le Ambasciatrici per sentire come stanno e come va e per raccogliere dolci consigli o proposte anche dalle Dolcine e dalle Ambasciatrici uscenti ;)
Una sorta di riunione di famiglia in Salotto :D e come una grande famiglia, anche se virtuale, è bello decidere alcune cose insieme.

Lo scorso mese abbiamo affidato alcune tematiche precise alle nostre Ambasciatrici dell'Estate.
Hanno già svolto un ottimo lavoro, giocando e divertendosi e aprendo Raccolte davvero interessanti che potrete trovare QUI riassunte per partecipare agilmente :D
Qui invece trovate un Contest davvero bello della nostra Lorymonni riguardante i Piatti Freschi Estivi :D

Questo mese abbiamo invece deciso di affidare alle Ambasciatrici un tema sotto forma di hashtag, come da titolo:
#​EstateConDolcidee 

Sarete libere di creare Raccolte o Contest o Giochi che siano legati ai temi dell'estate o che facciano condividere momenti Estivi su Dolcidee.it o sui social con l'hashtag suggerito <3

Potrete dunque aprire una o più discussioni a vostra scelta, a seconda della stanza a voi assegnata, inserendo anche l'invito a condividere anche sugli altri canali, Pinterest, Instagram, Facebook e Twitter, i nostri momenti estivi con #EstateConDolcidee!

Sarà bello ritrovarci cercandoci in tutti i dolci angoli del web con queste parole chiave che ci abbracciano tutte!


Ogni Dolcina potrà sempre suggerire o presentare una proposta di discussione da valutare tutte insieme nei commenti.

Vi aspettiamo come sempre, non abbiate alcun timore per gli impegni personali o lavorativi che potrebbero allontanarvi dal sito o non darvi modo di esserci come vorreste :) La vostra presenza Dolcine e quella delle Ambasciatrici è un dono prezioso per tutta la Community e quando potrete parteciperete secondo il tempo a disposizione, vi ringraziamo anticipatamente per questo impegno ed è già bellissimo leggervi tutti i giorni!

Una buona settimana a tutte!
La Redazione
 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

La Redazione
La Redazione il
UP! Dolcine come è andato il lunedì? :D
Inizio settimana intenso vero?
luanak
luanak il
Buongiorno dolcissima Redazione!
Lunedì super intenso e molto "assonnato"....
I social non sono proprio il mio forte ... non sono iscritta a nessuno.
Ma qui su Dolcidee ci sarò sicuramente.
Un bacio.
topino14
topino14 il
Buongiorno a tutte, per me il lunedì è stato un mezzo trauma dopo una settimana di ferie (dolce far niente). Ho ripreso a pieno regime la routine quotidiana anche se con un po' di fatica, ma mi consola il fatto che tra un mese avrò un'altra settimana di ferieee. Evvaiiii!!! Io sono solo su fb. Ho provato instagram ma non ci capivo molto ed è durato meno di gatto in autostrada. :-D. Buon proseguimento di settimana.
bluone
bluone il
buongiorno cara Redazione, neanche io sono iscritta ai social , non ho tempo! per me tutte le mattino sono indaffarate ma cerco di trovare sempre un momento per passare da dolcidee.
un caloroso saluto e continuazione di settimana. : D
annaritap
annaritap il
ciaooo eccomi :D
idea fantastica :) io ho fb ed instagram ;D userò sicuro #EstateConDolcidee durante l'estate ;D