Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Assegnazione stellina

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
538
5 anni
Buongiorno dolcissima Redazione, oggi è il giorno in cui devo assegnare la Stellina per la vincitrice del "mio" contest un dolce semifreddo, ma due dolcine sono a parimerito, quindi mi chiedevo prima di assegnare la stellina se la posso dare a entrambe oppure se devo scegliere una (spero di no, non vorrei dover fare questa scelta, anche perchè non saprei come fare visto che entrambe sono ottime ricette). Grazie in anticipo del chiarimento. A presto


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

annaritap
annaritap il
La stellina va solo ad una persona :)
Magari, perché non aspetti ancora un po'? Cerchiamo di promuovere il contest con degli up :)
topino14
topino14 il
annaritap
La stellina va solo ad una persona :)
Magari, perché non aspetti ancora un po'? Cerchiamo di promuovere il contest con degli up :)
Grazie, certo aspetto stasera, solo che tra poco andrò a lavoro e fino a tardi non mi riconnetterò. Per promuoverlo in quale stanza devo scrivere? sempre sotto o altrove
annaritap
annaritap il
topino14
Grazie, certo aspetto stasera, solo che tra poco andrò a lavoro e fino a tardi non mi riconnetterò. Per promuoverlo in quale stanza devo scrivere? sempre sotto o altrove
Sempre lì :)
Nel senso nella stessa discussione...non ti preoccupare lo faccio io (se non sei riuscita a farlo già)....
La Redazione
La Redazione il
Potresti assegnare una stellina ad una delle due ricette nella discussione di Contest el'altra  in una delle altre tue discussioni o aprirne una apposita per la seconda stellina chiamando a commentare e festeggiare le vincitrici e le Dolcine :)

Che ne pensate? Se siete tutte d'accordo e non si sblocca la situazione sembra una buona soluzione 😍👌🏻