Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] CHE DOLCINA SEI IN VACANZA? ⛱⛱⛱

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
2
266
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Anche oggi vi proponiamo un fresco e divertente gioco estivo⛱

Che tipo di Dolcina siete in vacanza? 

Se vi va descriveteci le vostre abitudini, se vi piace assaggiare le prelibatezze o se vi organizzate per un sano pranzo take away, o ancora se amate informarmi su mete da visitare o preferite rilassarvi in relax e prendere il sole!❤️

Raccontateci quale lato del vostro carattere e a quali passioni date il libero sfogo nel vostro prezioso tempo libero estivo :) 

Aspettiamo come sempre i vostri commenti con grande curiosità 😘

Un abbraccio a tutte.

La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

topino14
topino14 il
Buongiorno Cara Redazione e Dolcine,
io in vancanza non sto ferma un attimo. Mi piace visitare più cose possibili perché penso sempre chissà se e quando ci tornerò in quel luogo (ogni anno cambio destinazione). Adoro passeggiare immersa nella natura e anche se vado al mare cerco sempre di scegliere luoghi dove ci sia anche qualcosa da vedere (grotte ad esempio in barca ovviamente non è mia la barca). Inoltre amo mangiare i piatti tipici del luogo in cui mi trovo che spesso a casa non cucino per i motivi più svariati. Insomma mi concedo uno strappo alla regola durante i pasti. Parto dall'antipasto e arrivo al dolce per tutta la settimana, tanto poi con i 15 km a piedi che in genere percorro il giorno dopo i chili li smaltisco :-D. Il top comunque per me è la colazione: un pieno di energia che da sola vale un pranzo. Ciaoooo e buone vacanze a tutte
luanak
luanak il
Buona sera dolcissima Redazione e community.!

Le mie vacanze sono super attive.
Passeggiate e ospiti quasi tutti i giorni (alcune volte preferirei averne meno) quindi la cucina è sempre aperta.
Ho poi un grande orto e mi piace fare come le formiche... preparo i minestroni per l'inverno, le conserve e quando la frutta è abbondante anche molte confetture.
Finalmente poi torno al lavoro e... mi riposo! 😊😘😊