Il forum dolcidee

Torna al Forum
lorymonni

ahh,i fornelli....

Creata da lorymonni il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
7
471
5 anni
Buongiorno dolce community,giornate molto calde,afose e poca voglia di stare tra i fornelli.Ogni break è fatto di piccoli assaggi freschi come macedonie,gelati,creme,dessert,fresche bevande non gassate,e poi???? chi ha voglia più di mangiare? :D Niente che sia molto calorico ma solo pietanze leggere e fresche.Fossi in me mangerei solo insalatone ma mio marito non ci starebbe :D,a lui l'appetito non manca :D,le classiche grigliate?siiiiii,evvai,comodissime e veloci,fatte all'aperto ,non sporco la cucina a gas,poi cucinerebbe il mio lui ;D mentre io mi dedicherei al contornino fresco fresco ;)
Che dite ragazze,anche a voi l'appetito è diminuito o sono io che sbeccuccio un pò troppo fuori pasto e poi non ho molto appetito?
Comunque.... noto che stiamo utilizzando più spesso il barbeque e tra questi cibi opto anche per il pesce ,un oratina,un branzino,un bel trancio di salmone,che male non fanno,giusto?
Buona giornata carissime <3


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (7)

annun49
annun49 il
ciao LoryMonni
annun49
annun49 il
annun49
ciao LoryMonni
io non sono per il grigliate ma per l appetito non si a molto voglia le insalate sono le migliori non si cucina e sono fresche
topino14
topino14 il
Ciao LoryMonni. A me le grigliate piacciono un sacco peccato che non ho lo spazio per poterle fare. L'appetito non mi manca ma scelgo cose fresche e leggere insalatone paste fredde panzanella... e anche il pesce non guasta, soprattutto perché richiede in genere cotture brevi anche se lo faccio sul fornello. Ciaooooo e buona giornata a te e alle altre
luanak
luanak il
Buongiorno Lorymonni. Adoro le grigliate e proprio perché alle volte la carne mi "esce dagli occhi", opto per il pesce.
Fortunatamente a mio marito piacciono molto le insalatone ed è proprio lui a chiedermele. Ieri sera ad esempio ha voluto due freselle .... che fortuna, niente gas da pulire!!!!
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io ho sempre fameeee però come dici tu voglio mangiare cose fresche mozzarella, prosciutto,pomodori ma anche i pesci come l'orata , il pesce spada o delle buonissime e velocissime insalate di pasta
lorymonni
lorymonni il
annun49
ciao LoryMonni
Ciao carissima Anna😘
anna_pv325
anna_pv325 il
Buongiorno a tutte