Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[CONTEST FOTOGRAFICO] LA TAVOLA ESTIVA :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
172
5 anni
Buongiorno Dolce Community e bentornate dal weekend!

Vi va di inziare la settimana con energia? <3
Abbiamo pensato ad un dolcissimo Contest a cui ormai siamo affezionate, dedicato alla TAVOLA ed ai CENTROTAVOLA per la stagione estiva e siamo davvero curiose di sapere come avete disposto uno degli angoli più dolci di casa che vede pranzo e cena protagoniste :D

Le regole per partecipare le sapete già, ma facciamo un veloce riepilogo per chi deciderà di partecipare oggi per la prima volta a questo Contest!

I Contest sono sfide aperte in cui si vince una stellina per migliore risposta a seconda del numero di 'Pollici in su' che ci vengono regalati dalle amiche Dolcine, utili per votare l'apprezzamento al nostro commento nel Contest in corso.
Vi ricordiamo di votare con i pollici in su i commenti che vorrete premiare o viceversa di astenervi per agevolare il conteggio finale dei voti :D

E' un modo divertente e simpatico sia per ottenere qualche meritato punto per diventare Dolciologhe, che per mettere in vetrina le nostre ricette o i dettagli che ci rendono felici e condividerle in Community <3

Allora siete pronte? Diamo inizio a questa sfilata di bellezza!

Come sempre vi lasciamo una ricetta da cui trarre ispirazione, davvero golosa e divertente!
Fateci sapere se proverete a regalare simpatia con questi Flamingo Cupcake :D
Vi auguriamo una dolce settimana ed un'estate piena di gioia!

La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

annaritap
annaritap il
ciaooo solitamente in casa abbiamo dei decori stagionali tipo una pigna, l'uva (finta) ecc per l'autunno, delle decorazioni natalizie per l'inverno ecc. In questo momento in casa e sulla tavola, c'è il tema girasoli :DDD
abbiamo un piatto decorato a mano, che ci è stato regalato...ed una bellissima anfora di vetro con decori fai da te :D
più tardi o domani, vi posto le foto :*
luanak
luanak il
annaritap
ciaooo solitamente in casa abbiamo dei decori stagionali tipo una pigna, l'uva (finta) ecc per l'autunno, delle decorazioni natalizie per l'inverno ecc. In questo momento in casa e sulla tavola, c'è il tema girasoli :DDD
abbiamo un piatto decorato a mano, che ci è stato regalato...ed una bellissima anfora di vetro con decori fai da te :D
più tardi o domani, vi posto le foto :*
Ciao Annarita, sono curiosa di vedere l'anfora con i decori fai da te (ma... fatti da te personalmente?)

Io invece ho un centrotavola solo per il periodo natalizio.
Il tavolo (o meglio tutti i tavoli che ho a disposizione) sono il mio campo di lavoro e un centrotavola non riuscirei proprio a tenerlo..
annaritap
annaritap il
luanak
Ciao Annarita, sono curiosa di vedere l'anfora con i decori fai da te (ma... fatti da te personalmente?)

Io invece ho un centrotavola solo per il periodo natalizio.
Il tavolo (o meglio tutti i tavoli che ho a disposizione) sono il mio campo di lavoro e un centrotavola non riuscirei proprio a tenerlo..
ciaooo :D no cara l'ha fatta mia cugina :D (dopo foto) ora stavo appuntando una ricetta che preparo i dolci per domani :D
annaritap
annaritap il
Come promesso ecco la foto :)
immagine risposta 14670544