Il forum dolcidee

Torna al Forum
SweetMomentsRicette

Nuovi progetti per il mio blog, aiutatemi!

Creata da SweetMomentsRicette il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
407
5 anni
ciao amiche dolcine dato il mio tantissimo impegno per il mio blog ma con pochi risultati, avevo pensato di progettare qualcosa di nuovo per aumentare i follower che ne dite di un progetto disney? cioè una volta al mese pubblicare una ricetta di qualche dolcino con personaggi disney .. qual'è il vostro personaggio preferito? oppure che cosa mi consigliate oltre questo progetto qui? aiutatemiii


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (9)

annun49
annun49 il
l idea è carina dei personaggi disney il mio personaggio è paperino sempre sfortunato altri consigli non saprei comunque è un bel progetto dei personaggi
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annun49
l idea è carina dei personaggi disney il mio personaggio è paperino sempre sfortunato altri consigli non saprei comunque è un bel progetto dei personaggi
grazie per l'incoraggiamento avevo pensato di iniziare con la bella e la bestia e pubblicare una ricetta ogni mese spero di accontentare anche te con paperino e che questo "progetto" mi porti ad aumentare un po' i follower perchè l'impegno che ci metto ogni volta è tanto ma risultati ne vedo pochi.. attendo altre dolcine che rispondono !
annaritap
annaritap il
ciaooo, mi spiace leggere dei pochi risultati ottenuti dal blog! sei davvero molto brava oltre che preparata :)
non mollare cara, il duro lavoro verrà ripagato, ne sono certa!!!
L'idea mi piace :) personalmente adoro Topolino :D
per altre idee non so, magari potresti in qualche modo creare dei dolcetti per bambini, nel senso che possano anche essere realizzati da essi insieme alle mamme :)
annaritap
annaritap il
ciaooo, mi spiace leggere dei pochi risultati ottenuti dal blog! sei davvero molto brava oltre che preparata :)
non mollare cara, il duro lavoro verrà ripagato, ne sono certa!!!
L'idea mi piace :) personalmente adoro Topolino :D
per altre idee non so, magari potresti in qualche modo creare dei dolcetti per bambini, nel senso che possano anche essere realizzati da essi insieme alle mamme :)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
ciaooo, mi spiace leggere dei pochi risultati ottenuti dal blog! sei davvero molto brava oltre che preparata :)
non mollare cara, il duro lavoro verrà ripagato, ne sono certa!!!
L'idea mi piace :) personalmente adoro Topolino :D
per altre idee non so, magari potresti in qualche modo creare dei dolcetti per bambini, nel senso che possano anche essere realizzati da essi insieme alle mamme :)
grazie mille per i complimenti annoterò i vostri personaggi disney in modo di accontentare anche voi qualche volta adesso ho iniziato con la bella e la bestia sono carinissimi poi vi farò vedere lunedi perchè alla fine di ogni mese ne pubblicherò una
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
grazie mille per i complimenti annoterò i vostri personaggi disney in modo di accontentare anche voi qualche volta adesso ho iniziato con la bella e la bestia sono carinissimi poi vi farò vedere lunedi perchè alla fine di ogni mese ne pubblicherò una
Ho visto la tua storia su instagram ihihihihi
Quindi una sbirciata l'ho già data :)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
Ho visto la tua storia su instagram ihihihihi
Quindi una sbirciata l'ho già data :)
Ah mi segui su instagram? lasciami un commento o un messaggio ti seguo anche iooo :*
annaritap
annaritap il
SweetMomentsRicette
Ah mi segui su instagram? lasciami un commento o un messaggio ti seguo anche iooo :*
certo cara :)
SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
annaritap
certo cara :)
ti aspetto allora