Il forum dolcidee

Torna al Forum
werdecc

lo posso fare?

Creata da werdecc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
465
5 anni
non mi mandate a quel paese, ma ho una domanda da fare. Preambolo: ho scritto 2 o 3 ricette fra le ricette semplici e veloci, sono ricette con prodotti Paneangeli e/o Cameo, ma non le ho messe nella gallery, perché mi vergognavo...le ho messe senza indicazione dei prodotti usati e spesso con dosi ad occhio, come spesso faccio. La domanda è: posso trasferirle nella gallery, indicando dosi ed ingredienti a marchio? ce n'è un paio in particolare in cui i prodotti Cameo sono stati una mano santa. Ora che ho rotto il ghiaccio... grazie comunque e buona domenica!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

La Redazione
La Redazione il
Ma certo Werdecc :)
La cosa importante è che i contenuti che pubblichi siano di tua proprietà, più sarai precisa nella descrizione della preparazione più le altre Dolcine trarranno gioia nel replicare le tue ricette!
Capita a tutti di avere delle ricette favorite con cui gestire gli ingredienti 'ad occhio', non temere. Aspettiamo con grande curiosità le tue nuove ricette! ❤️
werdecc
werdecc il
La Redazione
Ma certo Werdecc :)
La cosa importante è che i contenuti che pubblichi siano di tua proprietà, più sarai precisa nella descrizione della preparazione più le altre Dolcine trarranno gioia nel replicare le tue ricette!
Capita a tutti di avere delle ricette favorite con cui gestire gli ingredienti 'ad occhio', non temere. Aspettiamo con grande curiosità le tue nuove ricette! ❤️
non mi mandate a quel paese 2: posso usare le stesse foto? non intendo fare un copia-incolla, ma le torte sono quelle...scusate, ma preferisco farmi una fisima in più, che passare per furbetta!!!