Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

[GIOCO] L'aperitivo delle Dolcine 🍾🥂🍻🍹🍸

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+3 (TOT. VOTI 3)
5
335
5 anni
Buongiorno Community!

Sta per arrivare il weekend, cosa farete di bello?

Qualche nuova ricetta da provare o vi riposerete a modo vostro?

Fatecelo sapere nei commenti :)

Oggi facciamo un bel gioco tutte insieme in Salotto!

1.Immaginatevi in un bel localino tipico regionale Italiano

2.Diteci che locanda avete nelle vostre fantasie e con chi condividereste un fantastico aperitivo!

3.Inventate un' ordinazione per 4 :D


Potrete scegliere un buon vino ed un tagliere misto o un calice di liquore e un dessert, lasciatevi trasportare dalla fantasia e dal ricordo di tutto quel che avete assaggiato quest'estate di nuovo o memorabile!

Vi aspettiamo come sempre curiosissime nei commenti e vi auguriamo un fantastico weekend!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

bluone
bluone il
Buona sera cara Redazione io inviterei la mia amica Anna e le dolcine simpa e luanak e la redazione in un localini in stile shabby chic con i toni di azzurro ed ordinare dei capcake colorati accompagnati da aperitivi analcolici. ♡♡
fedirosima
fedirosima il
bluone
Buona sera cara Redazione io inviterei la mia amica Anna e le dolcine simpa e luanak e la redazione in un localini in stile shabby chic con i toni di azzurro ed ordinare dei capcake colorati accompagnati da aperitivi analcolici. ♡♡
Io accetterei senz'altro l'invito...a Roma vi porterei da Portofino in via Cola di Rienzo...
luanak
luanak il
bluone
Buona sera cara Redazione io inviterei la mia amica Anna e le dolcine simpa e luanak e la redazione in un localini in stile shabby chic con i toni di azzurro ed ordinare dei capcake colorati accompagnati da aperitivi analcolici. ♡♡
Ciao Lory, accetterei molto volentieri.
Sarebbe bellissimo potersi incontrare e approfitterei anche per visitare la tua Sicilia.
😊😘😊
luanak
luanak il
Non sono amante degli aperitivi e al momento mi veiene in mente qualcosa di molto rustico.
Un bel tagliere di salumi e formaggi misti e spumante brut, il tutto servito in uno chalet di montagna.
annun49
annun49 il
riposo assolutamente