Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

CHE FICO! 😂😛😎

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
2
307
5 anni
Buongiorno Dolce Community e ben rientrate dal weekend!

Qualcuno è rientrato dalle vacanze e qualcuno parte in queste ultime settimane estive :D
Vi aspettiamo come sempre per chiudere la Sfida Culinaria, in modo che se qualche Dolcina ha interesse a partecipare, possa ancora aggiungere la propria ricetta almeno fino a inizio settembre ;)

Oggi ci chiedevamo quante di voi amano i fichi?

Qualche Dolcina sicuramente ha una pianta in giardino o nell'orto dei genitori e nonni :D
Fateci sapere se vi piacciono e se amate preparare qualcosa in particolare che celebri il Fico <3

La Redazione ne va matta e passare vicino alle piante che iniziano a fare i frutti è davvero una magia di profumi e ricordi!
Via aspettiamo come sempre nei commenti e vi lasciamo questo splendido articolo per alcune idee pratiche in cucina :D

Un abbraccio.
La Redazione


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

maria111065
maria111065 il
Ciao adoro i fichi e il papà a parecchie piante ,e naturalmente oltre a mangiarli come frutto preparo le marmellate e composte di fichi
topino14
topino14 il
Buongiorno, anch'io adoro i fichi (ne ho una pianta nell'orto) e li mangio sia come frutta sia come marmellata fatta in casa. Quest'anno ho provato a seccarli vedremo... Ottima anche la focaccia gorgonzola e fichi e accompagnati con ricotta e cioccolato. Ne mangerei a tonnellate