Il forum dolcidee

Torna al Forum
kaila31

Surgelare i dolci

Creata da kaila31 il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
8
547
5 anni
Voi surgelate i dolci? Cotti o crudi? E poi come vi comportate per utilizzarli?


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (8)

anna_pv325
anna_pv325 il
Ciao io ho surgelato una torta Sbriciolata di mele ,l ho tagliata a fettine ,impacchettate singolarmente con carta forno e stagnola e aol 'occorrenza la tiro fuori e in 1 ora e pronta per essere mangiata
Poi ho preparato delle crostate di marmellate messe negli stampi di alluminio o di silicone e quando mi servono le tiro fuori dal freezer senza scongelare e le cucino , in questo modo pero la cottura e un po più lunga .spero di esserti stata utile
kaila31
kaila31 il
anna_pv325
Ciao io ho surgelato una torta Sbriciolata di mele ,l ho tagliata a fettine ,impacchettate singolarmente con carta forno e stagnola e aol 'occorrenza la tiro fuori e in 1 ora e pronta per essere mangiata
Poi ho preparato delle crostate di marmellate messe negli stampi di alluminio o di silicone e quando mi servono le tiro fuori dal freezer senza scongelare e le cucino , in questo modo pero la cottura e un po più lunga .spero di esserti stata utile
grazie mille
La Redazione
La Redazione il
Ciao Kaila, spostiamo la discussione dalla Pasticceria a Dolci Consigli in cucina, così potrai ricevere risposte inerenti.
Abbiamo inoltre modificato la discussione dallo stampatello maiuscolo al minuscolo secondo le nostre policy :)
Bella discussione! 👍🏻
kaila31
kaila31 il
La Redazione
Ciao Kaila, spostiamo la discussione dalla Pasticceria a Dolci Consigli in cucina, così potrai ricevere risposte inerenti.
Abbiamo inoltre modificato la discussione dallo stampatello maiuscolo al minuscolo secondo le nostre policy :)
Bella discussione! 👍🏻
Grazie, non sono molto pratica del forum, chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa; anche gli errori e le correzioni servono.
pina1979
pina1979 il
Mi è capitato di congelare la ciambella, intera o solo metà...non avevo mai pensato di poter congelare una crostata da cuocere in un secondo momento, interessante!
ricciotore
ricciotore il
Dopo il consiglio di una dolcina congelo il tiramisù se avanza.
anna_pv325
anna_pv325 il
ricciotore
Dopo il consiglio di una dolcina congelo il tiramisù se avanza.
Per il tiramisù è un lo diverso essendoci nuove fresche e crude e sconsigliabile suggellato , almeno che non si pastorizzato le uova
anna_pv325
anna_pv325 il
anna_pv325
Per il tiramisù è un lo diverso essendoci nuove fresche e crude e sconsigliabile suggellato , almeno che non si pastorizzato le uova
Scusami il cell e partito per la tangente
Con il tiramisù è sconsigliato surgerarlo avendo uova fresche e crude , a meno che non pastorizzi le uova .