Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

Pronte per riaccendere i FORNI? :D

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+2 (TOT. VOTI 2)
2
267
5 anni
Buongiorno Dolce Community!

Quante Dolcine hanno già acceso il forno?
Resistere alle nostre passioni è davvero stato difficile, ma il caldo non lascia alternative, diversamente dalla nostra fantasia che ci ha regalato tante dolci idee per sfruttare al meglio la stagione estiva!

Qual'è stata o quale sarà la prima delizia che sfornerete per sfogare e celebrare la pasticceria dopo tanto tempo?

Noi un'idea ce l'abbiamo, regina della frutta di stagione, vi regaliamo questa deliziosa ricetta per preparare le famose Pesche Ripiene al Forno, cariche di tutta la tradizione piemontese ;)
Fateci sapere se anche voi adorate questa leccornia e lasciateci in commento le vostre ricette preferite che non vedete l'ora di creare in questa dolcissima fine estate 2017! 

Sentitevi come sempre libere di lasciare il link ad una vostra ricetta caricata su dolcidee.it o ad una ricetta di una Dolcina che vi siete promesse di riprodurre!


Sarà bello scambiarci consigli e vedere quali saranno le voglie che abbiamo in comune <3
Vi aspettiamo!

La Redazione

 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (2)

SweetMomentsRicette
SweetMomentsRicette il
io non l'ho mai spentoooo :p oggi ho preparato dei quadrotti dolci alla ricotta speriamo beneeeee
luanak
luanak il
Ohh non sapete quanto mi manca il forno ma qui da me fa ancora troppo caldo.
Si prevedono però temporali per il fine settimana e temperature un po' più basse ... chissà, magari settimana prossima potrei sfornare un bel dolce.
Ho tanta voglia di biscotti fatti in casa da inzuppare nel latte la mattina!