Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Asparagi verdi al naturale

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
419
5 anni
Ciao a tutti,
ho appena pubblicato una ricetta che più semplice non si può, ma che a me piace sempre davvero un sacco! Si tratta degli asparagi al naturale (o chiamateli lessi, bolliti, etc.!)
Se vi va di dare un'occhiata, vi lascio al link dove spiego (beh! Fose si spiega da solo!) il procedimento da seguire!!!
https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/asparagi-verdi-al-naturale
Voi di solito come accompagnate gli asparagi? Anche se siamo decisamente fuori stagione (... e io in ritardo con i miei post!! :-)), mi piacerebbe ricevere qualche consiglio, in modo da rielaborare questa semplice ricetta!! Grazie già da ora!!


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

anna_pv325
anna_pv325 il
Buonissimi gli asparagi io li preparo bolliti e sopra uova occhio di bue al burro e grana , un classico
pievic
pievic il
Sono veramente ottimi!
L'ultima volta dopo averli sbollentati li ho avvolti nel prosciutto crudo, li ho mesi 5 minuti in forno poi scaglie di parmigiano e ho servito. Dovresti provarli se ti piaccio o le ricette semplici😉
francescanes
francescanes il
@anna @pievic
Grazie per aver condiviso le vostre ricettine! Come sapete, il formaggio è bandito da casa mia, ma ciò non toglie che proverò la ricetta con il prosciutto crudo e replicherò quella con l'uovo (abbinamento classico, nel mio caso mai fatti come dice anna, ma solo con l'uovo sodo/strapazzato) :-)