Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescanes

Pentole smaltate

Creata da francescanes il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
531
5 anni
Pochi giorni fa avevo per le mani un buono amazon e volevo comprare una pentola!!!
Aaaaaarghhhh!
Nulla di più complicato :-)
In realtà uso praticamente per tutte le preparazioni dei cibi la pentola antiaderente ma, in questo caso, volevo qualcosa che potesse performare bene anche per le cotture al forno! Fate conto una specie di casseruola non troppo alta!
In commercio e con buone recensioni ho visto anche molte pentole smaltate ma..... da buona figlia quale sono, ho ascoltato i consigli di mamma e ho lasciato perdere, anche se in tutta onestà non ho capito perchè mia mamma avesse tutta questa avversione per le pentole smaltate.
Secondo voi, la pentola smaltata è una buona pentola? (magari non sarà universale ma a qualcosa servirà, o no?) Qualcuna di voi ha esperienza sul campo?
Grazie


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (3)

annun49
annun49 il
ciao ma se scegli una buona marca ti consiglierei di prenderla sopra tutto scegli marca affidabile buona spesa
francescanes
francescanes il
annun49
ciao ma se scegli una buona marca ti consiglierei di prenderla sopra tutto scegli marca affidabile buona spesa
E già...
meglio investire qualcosina in più! Una volta presi delle pentole X, senza nome e le usai una sola volta e poi VIA! :-(
annun49
annun49 il
sono d accordo con te