Il forum dolcidee

Torna al Forum
pievic

Ratatouille di verdure e salsiccia

Creata da pievic il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
403
5 anni
Questa sera per cena ho preparato una ratatuoille di verdurine miste e pezzettini di salsiccia.
Voi cosa avete preparato di buono?
immagine post Ratatouille di verdure e salsiccia


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (6)

topino14
topino14 il
Ciao che bel piatto goloso che vedo. Io ho fatto delle bruschette con crema di melanzane, non ho fatto la foto quindi la ricetta non l'ho postata erano cmq molto buone a mio avviso
topino14
topino14 il
Ciao che bel piatto goloso che vedo. Io ho fatto delle bruschette con crema di melanzane, non ho fatto la foto quindi la ricetta non l'ho postata erano cmq molto buone a mio avviso
anna_pv325
anna_pv325 il
Un bel piatto buono e colorato
pievic
pievic il
topino14
Ciao che bel piatto goloso che vedo. Io ho fatto delle bruschette con crema di melanzane, non ho fatto la foto quindi la ricetta non l'ho postata erano cmq molto buone a mio avviso
Adoro le melanzane! E una crema non l'ho mai preparata, la prossima volta ricordati di farci vedere una fotina😁😁😁
pievic
pievic il
anna_pv325
Un bel piatto buono e colorato
Grazie anna! E sopratutto semplice da realizzare...
Buona giornata
topino14
topino14 il
pievic
Adoro le melanzane! E una crema non l'ho mai preparata, la prossima volta ricordati di farci vedere una fotina😁😁😁
Sì, intanto ti lascio la ricetta. Si grigliano le melanzane sbucciate o si fanno cotte al forno divise si prende la polpa e si frulla con olio limone yogurt greco bianco sale e olive taggiasche. Si spalma sul pane bruscato. ciaoooo la foto alla prox