Il forum dolcidee

Torna al Forum
topino14

Oggi a tutto "fico" :-D

Creata da topino14 il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
4
471
5 anni
Ciao a tutte, oggi con gli ultimi fichi della stagione mi sono sbizzarrita e ho realizzato la torta fichi e mandorle (ricetta qui https://www.dolcidee.it/ricette/dolcine/torta-fichi-e-mandorle) e schiacciata con fichi e gorgonzola ricetta rapida che non ho pubblicato (pasta di pane fichi gorgonzola filo d'olio e rosmarino infornata 20 min a 250°).
e voi come li abbinate, se li abbinati i fichi nelle preparazioni salate? Aspetto qualche golosa accoppiata e vi ringrazio già da ora.
immagine post Oggi a tutto "fico" :-D


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (4)

annun49
annun49 il
buonissime brava
pievic
pievic il
Proprio ieri sono andata a raccogliere i fichi dall'albero che ho in giardino e mi chiedevo se ci fossero ricette per utilizzarli!
Grazie mille le terrò per la prossima volta visto che questi li abbiamo già finiti😂😂😂
ricciotore
ricciotore il
Sei bravissima. La torta è molto bella ma la focaccia fichi e gorgonzola mi incuriosisce molto. Quasi quasi provo.
topino14
topino14 il
ricciotore
Sei bravissima. La torta è molto bella ma la focaccia fichi e gorgonzola mi incuriosisce molto. Quasi quasi provo.
Graziee!!! Provala è un gusto particolare che deve piacere, ma ti dico che i miei che non amano il gorgonzola sono rimasti entusiasti